Beautiful

Beautiful, anticipazioni 19 aprile: Ridge si complimenta con Brooke, ma non sa di Deacon

Beautiful, anticipazioni 19 aprile: nella puntata di domani rivedremo Ridge e Brooke. Il Forrester ignora ancora la verità sulla moglie!

Beautiful, anticipazioni 19 aprile: Ridge è fiero di Brooke, ma…

Ridge elogia Brooke per quello che sta facendo per combattere l’alcolismo (sta continuando a partecipare alle riunioni degli Alcolisti Anonimi)…Possiamo immaginarci i sentimenti di lei, la quale non ha ancora rivelato al marito cosa è successo con Deacon la Notte di Capodanno!

Ridge continua ad essere all’oscuro di tutto, e ancora una volta rassicura la moglie…Ci chiediamo quando finalmente verrà a galla la verità!

Beautiful, anticipazioni americane: come finirà per Paris e Carter?

La giovane è stata “scaricata” dal Walton, dopo che lei l’aveva di fatto preferito a Zende. L’avvocato, infatti, è stato ricattato da Grace, madre della stessa Paris e di Zoe, e non vuole complicarsi la vita né con lo stilista né con la sua famiglia, visti i precedenti con Quinn.

La piccola Buckingham, però, non vorrà rinunciare all’amato e lo convincerà a vedersi di nascosto. L’ex moglie di Reese lo sospetterà, andrà inattesa a casa di Carter e avrà la conferma del suo sospetto, trovando lì sua figlia.

Tuttavia quest’ultima le dirà il fatto suo e Grace perderà la sua battaglia… I sentimenti tra l’ex fidanzato di Zoe e la cognata mancata prevarranno e i due arriveranno ad un passo dalle nozze! Senonché l’attuale moglie di Eric (che, anche se per il proprio interesse, sembrerà felice di quanto succederà) si renderà conto di amare veramente Carter e, spronata nientemeno che dal Forrester, lo raggiungerà in bicicletta e fermerà tutto!

L’avvocato andrà da lei, dopo aver capito di non voler sposare Paris, che verrà abbandonata sull’altare! Ci sarà davvero un lieto fine tra Carter e Quinn, visto che abbiamo spoilerato che prima o poi la disegnatrice di gioielli uscirà di scena?

Sta di fatto che risulterà che aveva ragione Grace, a considerare il legale inaffidabile (oltre che non abbastanza ricco per la sua “bambina”!), dopo quello che ha combinato a Zoe, che non si vede più!

Per quanto riguarda Zende, invece, come finirà? Paris, che non si sentiva pronta al matrimonio con lui, per il momento sembra incoraggiare il suo rapporto con una modella della Forrester…Cambierà idea?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da