Beautiful, anticipazioni 19 aprile: Baker si presenta al locale di Deacon per scovare Sheila, ma lo Sharpe si presta ad essere ancora complice della dark lady.
Steffy e Finn hanno chiamato il Tenente Baker per rintracciare Sheila, dopo che la Forrester l’ha vista a “Il Giardino”, e il capo della polizia si reca proprio lì. Ovviamente parla con Deacon, a cui domanda di avere i video delle telecamere di sorveglianza, per controllare se si veda anche la ricercata (ed è così).
Deacon però…li cancella tutti e si giustifica dicendo che c’è un guasto! Insomma, ha “cacciato” di casa la criminale, ma continua ad aiutarla! Baker lo scoprirà?
Apprendiamo che Thomas partirà davvero per Parigi insieme a Douglas per dimenticare Hope, dopo che questa l’avrà respinto di nuovo.
La giovane sarà distrutta, in particolare per la “perdita” del bambino, ma decisa a continuare con successo a lavorare alla sua linea di moda, che come ben sanno gli appassionati di “Beautiful“, si chiama “Hope for Future”. Tuttavia Hope chiederà a Zende di prendere il posto che era stato di Thomas.
L’arrivo di Luna nella vita del Forrester Dominguez e di R.J., potrebbe rovinare non solo il rapporto tra i due, ma anche il lavoro della figlia di Brooke e Deacon.
In più Thomas tornerà (no, Hope non riuscirà a correre da lui nella “Città dell’Amore”, come pensavamo facesse) e sarà innamorato di un’altra.
Finalmente, diciamo noi, ma se la Logan jr ci avesse ripensato? E chi sarà la giovane che farà battere di nuovo il cuore di colui che a lungo ha avuto un’ossessione per lei?
Potrebbe essere un suo amore di un tempo: Ivy. La ricordate?
Altrimenti (e se vogliamo sarebbe un colpo di scena ancora più grosso!) potrebbe tornare Amber (da tempo i fan del personaggio interpretato da Adrienne Frantz desiderano il suo ritorno e pare “nell’aria”)! Se si mettesse con Thomas, alla Logan sr starebbe bene? Potrebbe però accadere che si rimetta con Deacon…