Beautiful, anticipazioni 19 agosto: Thomas non crede al matrimonio tra Ridge e Shauna

Beautiful, anticipazioni 19 agosto: qualcun altro verrà a sapere delle nozze a Las Vegas di Shauna e Ridge. Parliamo di Thomas, il figlio di quest’ultimo. Cos’altro succederà?

Beautiful, anticipazioni 19 agosto: Quinn incoraggia Shauna

Shauna sembra non darsi pace per ciò che ha fatto a Ridge, ma la ben più spregiudicata Quinn la esorta a gioire del fatto di essere riuscita a sposarlo.

Steffy rivela a Thomas che il padre ha sposato Shauna, ma lui “sente puzza di bruciato”

Steffy parla con Thomas di ciò che è successo tra Ridge e Shauna, ma lui “fiuta” l’inganno da parte della Fulton (di cui, ricordiamo, era stato complice contro Brooke).

Steffy sta male e Thomas le dà un caloroso consiglio

Dopo la discussione col fratello, Steffy torna a star male i postumi dell’incidente e lui le consiglia di richiamare Finn perché le somministri altri antidolorifici. Steffy lo farà o resisterà ancora una volta?

Eric vuole conoscere le intenzioni di Ridge

Eric continua a non capacitarsi del fatto che Ridge abbia potuto divorziare da Brooke e sposare Shauna e chiede al figlio che intenzioni abbia. Lui cosa gli risponderà?

Anticipazioni americane: cosa succederà tra Eric e Quinn? Ecco cosa ci dice l’attrice che interpreta la Fuller

Talvolta abbiamo riportato alcune dichiarazioni di attori delle soap sul destino dei loro personaggi. Ora è il turno di Rena Sofer, che impersona Quinn.

Sappiamo già che sarà scoperto il suo tradimento con Carter ed Eric la lascerà (già è deluso dall’atteggiamento della moglie nella questione tra Brooke e Ridge). Praticamente la caccerà di casa e lei se ne andrà.

Solo grazie all’avvocato, che comunque rimarrà alla Forrester Creations, riuscirà a continuare a lavorare lì come designer di gioielli … Tuttavia sarà costretta a rimanere in smart-working.

Prima di andarsene da Villa Forrester, pronuncerà delle parole che colpiranno Eric e lo faranno riflettere sul comportamento con lei e con Brooke. Rena Sofer fa presente che in seguito Quinn sarà in dubbio su cosa fare della sua vita: ricominciare con Carter (cosa che certamente farà per un periodo e di nascosto) o cercare di tornare da Eric, che si renderà conto di amare ancora, anche se sa che troverebbe sempre gli stessi problemi?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da