Soap

Beautiful, anticipazioni 19 – 20 maggio: Katie cacciata di casa da un personaggio inimmaginabile

Beautiful, anticipazioni 19 – 20 maggio: dopo la serata conclusiva di “Amici” sabato ritornerà tutto normale con la programmazione delle soap pomeridiane di Canale 5 e quindi anche la storia di Brooke, Taylor, Ridge. Inizierà alle 14 su Canale 5 e si parlerà sempre di Sheila. Con Katie.

Beautiful, anticipazioni 19 – 20 maggio: Bill usa le maniere forti con l’ex moglie e con Sheila…

Katie e Bill, screenshot dia @beautiful (Foto da Facebook)

E’ proprio lui che, da casa propria, manda via Katie, dato che lei non riesce a convincerlo a non fidarsi di Sheila (per la sorellina di Brooke e Donna, la Carter l’ha completamente abbindolato!). Katie vorrebbe anche che Bill cambiasse le cose per Steffy e Finn, ma è chiaro che non ci sarà niente da fare.

Un bacio con la sua nuova fidanzata farà tornare la serenità a Villa Spencer: la diabolica coppia è pronta a guardare avanti. Non certo lo è quella giovane che il padre di Liam ha ricattato e non riesce ancora a farsene una ragione di quanto accaduto.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila potrebbe mentire anche a Li

Li e Sheila @beautiful (Foto da Facebook)

Cosa succederà a Sheila, dopo che sarà trovata da Deacon e Finn nell’edificio abbandonato? Il figlio e lo Sharpe, vi ricordiamo, vorranno propendere per il suo pentimento per il male fatto e per il suo sincero desiderio di dare una svolta alla sua vita.

Finn ci rimetterà anche il matrimonio con Steffy, per sostenere la madre! Tuttavia potrebbe veramente aver ragione la Forrester.

Deacon, Sheila e Finn di @beautiful (Foto da Facebook)

Lo provano puntate successive della sempre seguitissima soap, che vedono la Carter all’ospedale, ma con lo stesso sorriso che gli altri persongaggi e il pubblico conoscono bene: non promette nulla di buono!

Come mai la dark lady finirà in un letto d’ospedale? Forse subito dopo essere stata salvata? Fatto sta che a visitarla sarà nientemeno che Li, la madre adottiva di Finn, la quale a sua volta si è resa conto di che pasta sia fatta l’ex amante di Jack, da cui ha appunto avuto il figlio.

Sarebbe proprio alla Nozawa, che l’ex detenuta prometterà (col sorriso sulle labbra) di convolare davvero a nozze con Deacon, il quale nel frattempo glielo avrà chiesto (anzi, richiesto!). Il matrimonio ci sarà davvero o i piani di Sheila andranno male?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da