Soap

Beautiful, anticipazioni 18 settembre: Finn ricorda cos’ha fatto Sheila e le fa delle richieste. Sarà accontentato?

Beautiful, anticipazioni 18 settembre: i Forrester e gli Spencer sono preoccupati per via di Sheila. …Ma anche lei, deve preoccuparsi per via di suo figlio!

Beautiful, anticipazioni 18 settembre: nessuno sa di Sheila e Finn, che intanto…

Il fatto che Sheila non sia stata trovata, continua a preoccupare Brooke e la figlia Hope, il marito di quest’ultima Liam, Ridge e Taylor. Non sanno che la dark lady ha ucciso Li, che Finn è vivo e che la madre naturale lo sta tenendo in ostaggio (sì, è ciò che sta facendo!) nell’abitazione di quella adottiva.

Il giovane è ben conscio delle responsabilità di Sheila nei confronti suoi e di Steffy (quella terribile notte nel vicolo sul retro de “Il Giardino”, il bar-ristorante di Deacon!) e desidera che la Carter lo porti in ospedale, perché venga curato nel modo giusto. Vuole anche di vedere la sua famiglia.

Naturalmente, però, la sua diabolica madre non vuole saperne, altrimenti sarebbe perduta.

Beautiful, anticipazioni americane: R.J. “stregato dalla Luna”, ma…

In un precedente articolo su “Beautiful” abbiamo raccontato che arriverà una nuova stilista alla Forrester Creations: Luna. Abbiamo anche detto che probabilmente avrebbe fatto perdere la testa a R.J. …Ebbene, succederà!

Il ragazzo starà lavorando a casa del nonno (il quale approverà in pieno ciò che sta facendo) e Donna (che ormai si è messa ufficialmente col patriarca), annuncerà che a breve arriverà lì con del materiale la “new entry” in azienda.

La Logan andrà a darle una mano, quando lei si presenterà alla porta, e voilà…RJ “colpito e affondato”! Poi familiarizzerà con lei, che ovviamente parlerà anche con i suoi nuovi datori di lavoro.

A Donna è bastato guardarla in faccia, per aver fiducia in lei, e anche Eric si convincerà. Più tardi la ragazza dirà a RJ di conoscere benissimo e di apprezzare il suo lavoro di influencer.

Andrà tutto a meraviglia, ma da subito di capirà che Luna “non la racconta giusta”! Riceverà una chiamata da una donna misteriosa, che le raccomanderà di stare alla larga dai Forrester! Chi sarà?

Più tardi RJ farà capire a Eric e a Donna che la nuova arrivata non gli è indifferente…Finirà male?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da