Beautiful

Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: Steffy, Ridge e Finn discutono sulla pericolosità di Sheila. Intanto la Carter pensa alla prossima mossa

Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: come continuerà la soap statunitense? Rivedremo Steffy, Ridge, Finn, Li, Jack e e Sheila gli uni contro l’altra.

Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

I Forrester e i Finnegan concordano: Sheila è infida e pericolosa!

Steffy, Finn, Ridge, Li e Jack parlano di Sheila, facendo considerazioni sul fatto che non ci si possa fidare di lei e sulla sua capacità di far loro del male.

Faranno altro, oltre a quello che abbiamo detto (l’ordine restrittivo nei confronti della Carter)?

Sheila pronta a rifarsi viva

I personaggi di cui abbiamo parlato, hanno tutte le ragioni per preoccuparsi! Infatti Sheila (dopo il disastro successo al matrimonio, di cui sopra ripubblichiamo la foto) cerca un modo per rientrare a far parte della vita di Finn e di Hayes, rispettivamente suo figlio e il suo nipotino (checché ne dicano Steffy e la sua famiglia!). Cosa farà?

Beautiful, anticipazioni americane: scatta il bacio tra Carter e Katie! Brooke pericolosamente vicina a Liam. Come reagirà Hope?

Colpo di scena in arrivo in “Beautiful“! Abbiamo già raccontato altrove che dopo l’addio tra Carter e Quinn, lui e Katie piangeranno l’uno sulla spalla dell’altra per i loro problemi di cuore (nel frattempo Bill sarà tornato da Brooke, dopo il suo ennesimo addio da Ridge, che a causa di Deacon, sarà tornato tra le braccia di Taylor) …

Tuttavia non succederà solo questo, perché la sorellina di Brooke e Donna bacerà il palestrato ex amante della moglie di Eric! … E a quanto pare, non si tratterà solo di un momento di debolezza! Si metteranno insieme?

Tornando alla maggiore delle sorelle Logan, si avvicinerà pericolosamente al genero Liam! Ruberà il marito alla figlia Hope (come aveva fatto con Bridget, portandole via Deacon)? Questa sarà sul “chi va là” …

Intanto sarà entrata in scena Niccolina (Lina), che in realtà non sarà altro che Sheila, la quale sarà stata a letto con lo Sharpe sotto mentite spoglie, per averlo dalla sua parte. La verità non verrà scoperta solo dal padre di Hope, ma anche da Bill (come?), il quale potrebbe avvisare l’ex “bad boy” su quanto sia pericoloso fare un accordo con la dark lady.

Una che non sospetterà nulla sulla bellissima “rossa”, che millanterà origini italiane, sarà Steffy, la quale sarà solo convinta che Deacon si sia rifatto una vita dal punto di vista sentimentale …

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da