Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: Liam, Finn e Ridge convincono Steffy a farsi curare

Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: ecco come partirà la nuova settimana in compagnia della soap.

Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: Liam e Hope convocano Finn per parlare di Steffy

Liam e Hope chiedono a Finn di andarli a trovare, per dicutere della dipendenza di oppiacei di Steffy.

Liam e Finn alleati per il bene di Steffy. Il medico la interroga sugli antidolorifici e alla fine lei prende una decisione

L’ex marito e l’innamorato della giovane decidono di recarsi insieme da lei per cercare di farla ragionare. Alla discussione è presente anche Ridge.

Steffy si difende, dicendo che assumerà antidolotifici finché riterrà di averne bisogno, ma Finn vuole sapere dove abbia preso quelli che l’hanno fatta star male, dato che lui non glieli ha prescritti.

Steffy gli racconta una bugia ed accusa Liam di aver rapito Kelly. A questo punto interviene Ridge, ricordando alla figlia che ha appena minacciato parenti con un coltello, per farle presente che la situazione sta diventando pericolosa, ma lei oppone ancora resistenza.

Liam e Finn sono veramente preoccupati! Ridge scoppia in lacrime, dicendo di non voler perdere un’altra figlia (oltre a Phoebe), ma la ragazza rimane sempre della sua posizione, cercando di tranquillizzare tutti.

Ovviamente i tre non le credono e alla fine lei si convince ad andare in psicoterapia per disintossicarsi e riavere con sé la piccola Kelly.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke tenta di fare da Cupido tra Eric e Donna

Dopo aver saputo che Eric, vista la propria impotenza, ha proposto un “matrimonio aperto” a Quinn con Carter, Brooke sarà sconvolta, poiché non crederà che questa sia la soluzione migliore. Oltretutto continuerà ad odiare la Fuller.

Così, sapendo che sua sorella Donna ama ancora il patriarca della famiglia Forrester, cercherà di farli tornare insieme e di sbarazzarsi per sempre di Quinn.

Il tutto sarà “facilitato” dalla seconda delle sorelle Logan, che si dichiarerà direttamente ad Eric, non lasciandolo indifferente. Alla fine Brooke avrà partita vinta?

In precedenti spoiler sappiamo che anche la sorella minore sua e di Donna, Katie, potrebbe innamorarsi dello stilista! Già ce l’ha con Quinn per ciò che ha “fatto fare” a suo marito Bill con Brooke …

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da