Soap

Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: Deacon mente per salvare Sheila

Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: oggi vedremo che Sheila si presenterà a casa di Deacon per chiedergli di nasconderla, ma accadrà un imprevisto. Senonché lo Sharpe…

Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: visita in attesa per Deacon, mentre Sheila…

Sheila è ricercata e si è recata inaspettatamente da Deacon, perché ormai non sapeva dove andare e lui è l’unico di cui pensa possa fidarsi. Gli racconta quello che è successo con Finn (e soprattutto che è vivo!) e gli chiede di farla stare a casa sua, ovviamente di nascosto dalla polizia.

Poi però avviene un colpo di scena: alla porta dello Sharpe bussa insistentemente Baker (che non è solo), che cerca proprio la dark lady!

Deacon accetta di nascondere Sheila

Ebbene sì! Deacon non apre subito ai poliziotti: prima Sheila riesce a nascondersi!

Poi l’uomo dice agli agenti di non sapere assolutamente dove sia l’evasa! Più tardi però, le dirà di andarsene al più presto, perché non vuole finire nei guai.

Lei lo farà? La conoscete bene?

Nel frattempo la scena si sposterà a Monte Carlo, dove Finn continuerà a cercare Steffy disperatamente.

Beautiful, anticipazioni americane: tra Deacon e Brooke cambia veramente tutto! …Anche con Ridge?

Ma certo: se non ricordate i nostri spoiler su “Beautiful“, Deacon nasconderà la sua amica e inizierà una relazione con lei, che sarà scoperta nientemeno che da Hope, sua figlia!

Dopo essersi confidata con Finn, la ragazza (che sarà in ansia anche per suo padre) si precipiterà a parlare con  mamma Brooke. Naturalmente quest’ultima sarà sconvolta, ma non se ne starà con le mani in mano!

Parlerà della cosa con Ridge e…altro colpo di scena! Lui saprà già tutto, così come Bill!

Tuttavia nel frattempo le cose saranno sfuggite di mano ai due. Insomma, il matrimonio tra Ridge e Brooke sarà salvo.

La Logan sr, più combattiva che mai, rassicurerà la figlia e il marito su quello che farà. Parlerà con l’ex amante e sarà presente anche il Forrester.

Purtropppo però non otterranno nulla, perché lo Sharpe insisterà a dire che Sheila è una donna diversa e addirittura penserà lui scongiurare sue nuove follie con il resto della famiglia, facendola sentire amata. Si illuderà? Quando Bill farà credere alla Carter di volerla sposare, per incastrarla?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da