Beautiful

Beautiful, anticipazioni 18 novembre: Eric ammonisce Ridge e Brooke. Il motivo? Quinn!

Beautiful, anticipazioni 18 novembre: cosa succederà in questa puntata? Sicuramente Eric, Ridge e Brooke discuteranno su Quinn

Beautiful, anticipazioni 18 novembre: Eric dice a Brooke e a Ridge di smetterla!

Brooke e Ridge continuano a preoccuparsi per il fatto che Eric si sia rimesso con Quinn e ad esserle ostili. Tuttavia il patriarca dice loro di non interferire più nella sua vita privata. Figlio e nuora (nonché ex moglie!) lo ascolteranno?

Chi altro vedremo?

In questa puntata dovremmo rivedere anche Wyatt, Quin e Carter. Madre e figlio discuteranno sul Walton. Invece Steffy, Finn e Paris riaffronteranno l’argomento Sheila (nei confronti della quale l’atteggiamento della Forrester non cambierà).

Beautiful, anticipazioni americane: Liam “salva” Brooke dopo l’addio di Ridge

Abbiamo già spoilerato altrove che a causa di un terribile tranello di Thomas, Ridge lascerà Brooke per rimettersi con Taylor. La Logan cercherà di nuovo rifugio nell’alcol, ma qualcuno la fermerà. Si tratta del genero Liam, al quale lei chiederà di tacere la cosa a a sua figlia Hope.

Nel futuro di “Beautiful” la madre e il marito di quest’ultima avranno molte occasioni di stare insieme … Occasioni particolari che ai telespettatori statunitensi hanno fatto pensare che tra i due possa nascere qualcosa!

D’altra parte non sarebbe la priva volta che Brooke ruba il marito alla figlia! L’ha già fatto con il padre della stessa Hope, Deacon, quando lui era sposato con Bridget!

La donna si avvicinerà a Liam quando Thomas cercherà più volte di riavvivinarsi a Hope (almeno inizialmente senza successo, poi chissà)? Lo vedremo!

In altre anticipazioni abbiamo parlato anche di qualcosa che potrebbe accadere tra Katie e Carter. Possiamo dire che il rapporto tra la sorella di Brooke e Donna e l’avvocato avrà due fasi: la prima sarà interrotta da un ritorno di lui con Quinn (adesso in Italia stiamo vedendo che devono decidere se assecondare la bizzarra offerta di Eric di tornare amanti, dato che il Forrester ha problemi sessuali), mentre dopo che quest’ultima uscirà definitivamente di scena e finirà davvero il il suo matrimonio con Bill, per i due neo single potrebbe esserci un’altra chance! Ricordiamo però che Katie sarà anche protagonista di un avvicinamento con Eric!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da