Soap

Beautiful, anticipazioni 18 novembre: Brooke ha un terribile sospetto

Beautiful, anticipazioni 18 novembre: aspro confronto tra Brooke e Taylor. Cosa riguarderà?

Avete un’idea? Comunque ve lo raccontiamo subito!

Beautiful, anticipazioni 18 novembre: Brooke affronta Taylor per Douglas…e Ridge!

Brooke va a parlare con Taylor del futuro di Douglas. Però secondo la Logan non c’è in gioco solo il bambino, ma anche il proprio matrimonio! …E se l’ex moglie di Ridge, per portarglielo via, avesse spinto Thomas a cercare di riprendersi legalmente suo figlio, sottraendolo a Hope?

Insomma, se l’ex rivale in amore stesse usando il nipotino? E’ questo, che sospetta la “bionda”! Come replicherà la “mora”?

Beautiful, cosa succederà entro la fine del mese e oltre?

L’ansia di Hope non si placherà. La Logan jr parlerà di Douglas a casa sua con Thomas; lui cercherà di tranquillizzarla, ma invano. La situazione poi peggiorerà, perché il padre non riaccompagnerà il bambino dagli Spencer, quando era previsto.

Hope si sfogherà con Brooke, la quale penserà che ciò che teme riguardo a Taylor (m anche a Steffy), sia confermato. Cosa dirà la moglie di Liam? Per quanto riguarda le due eterne rivali, prepariamoci ad uno scontro…a colpi di vernice (letteralmente)!

Intanto Sheila continuerà a chiedere a Deacon di nasconderla nel suo appartamento, facendo grandi promesse. Lui alla fine accetterà e ci sarà un altro colpo di scena: la dark lady si renderà conto di amare il bad boy! Tuttavia lo Sharpe sarà molto guardingo.

Capitolerà? Ricordate un nostro spoiler precedente?

Però intanto sembrerà non aver dimenticato Brooke, infatti Ridge lo attaccherà, accusandolo di volergli ancora portare via la moglie. Inoltre rivedremo Carter e Quinn, il cui rapporto si incrinerà clamorosamente, dopo il loro tanto atteso happy end.

Nel frattempo Eric continuerà ad essere felice con Donna, la quale tuttavia sarà preoccupata per la situazione di Brooke a causa di Taylor…Poi naturalmente, a movimentare ancora di più il tutto, ci saranno gli arrivi di R.J., di Luna, forse di sua madre e le preoccupazioni per la salute del patriarca, che dovrebbero richiamare a Los Angeles Bridget e persino Thorne.

Ultimamente abbiamo parlato anche di un ritorno della sua ex moglie Macy, ma sembra che non debba avvenire…In ogni caso ci sono molti motivi per rimanere incollati allo schermo a vedere “Beautiful“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da