Beautiful

Beautiful, anticipazioni 18 marzo: Paris si confida con Carter su Zende. Ridge assente e Brooke si ubriaca

Beautiful, anticipazioni 18 marzo: grosse novità in arrivo per alcuni personaggi della soap al centro delle trame di questo periodo … Succederà di tutto e di più!

Beautiful, anticipazioni 18 marzo: proposta di matrimonio per Paris. Ridge deve abbandonare Brooke e Deacon esulta

Paris non è convinta della sua relazione con Zende e ne parla con Carter: cosa le dirà l’avvocato?

Intanto, che disdetta: il volo di Ridge non può partire causa nebbia e lui è impossibilitato a tornare da Brooke per Capodanno!

La Logan rimane con i nipotini, con Hope e Liam, mentre Sheila continua a mettere in atto il suo piano contro di lei. Zende vuole sposare Paris e chiederglielo e ciò contraria Carter, visto ciò che gli ha confidato l’amica (ma è solo un’amica)?

Taylor trascorre un San Silvestro sereno con la figlia e il genero. Deacon, apprendendo la notizia su Ridge, non può che esserne felice e rimane con Brooke a farle compagnia, perché alla fine è rimasta sola.

I due brinderanno al nuovo anno, ma la Logan, che ha un passato da alcolista, si ubriacherà! Infatti sappiamo che Sheila ha sostituito con una bottiglia di vodka quella di champagne analcolico preso a “Il Giardino” dalla signora Forrester!

Beautiful, anticipazioni americane: il piccolo Douglas vede nonna Brooke baciare … Babbo Natale! … Poi lei ci va a letto insieme!

Succederà proprio sabato? E cosa significa, quello che abbiamo appena detto? Ve lo spieghiamo subito!

Durante la notte di Capodanno insieme, Deacon approfitterà della situazione per dichiararsi a Brooke (di cui abbiamo raccontato lo stato mentale in quel momento) e per baciarla.

Peccato che Thomas torni per aver scordato un peluche ed assista alla scena dal buio della notte dietro una tenda! Il padre di Hope avrà in testa un cappello da Babbo Natale e il bambino crederà che la nonna stia baciando proprio lui!

Lo riferirà a Hope e Liam, che ovviamente finiranno per andare a fondo della questione.

Mentre Douglas sarà da Brooke, Steffy e Thomas parleranno di Ridge con Taylor, dicendole che dovrebbe stargli vicino e cercare di tornare con lui. La Hayes farà tesoro delle parole dei figli?

Giungerà il mattino e Brooke si ritroverà a letto con Deacon! Quest’ultimo tenterà di spiegarle che non ha nulla da temere (non hanno fatto niente di male), ma la Logan si agiterà, perché non ricorda, annebbiata com’era dai fumi dell’alcol!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da