Soap

Beautiful, anticipazioni 18 marzo: Liam chiede perdono a Hope. Carter infrange le speranze di Brooke

Beautiful, anticipazioni 18 marzo: protagoniste della puntata di lunedì saranno le Logan madre e figlia, con le loro traversie amorose.

Beautiful, anticipazioni 18 marzo: Liam prova a ricucire il rapporto con Hope. Brooke non ha più possibilità con Ridge

Dopo il ritorno di Hope, Liam si scusa per averla abbandonata ad un evento così importante per la sua carriera e le assicura di essere disposto a fare il possibile per lei, Beth e Douglas (certo, se dovesse tornare con loro!). Inoltre le dirà che non lascerà ancora che la sua rivalità con Thomas lo tenga lontano da lei. Come si comporterà la Logan jr?

Carter porta a Brooke alcuni “inquietanti” documenti

Abbiamo visto Brooke respingere Deacon e Bill con la speranza che Ridge tornasse con lei, ma si vedrà arrivare a casa Carter con le carte per divorziare dal marito.

La Logan sr crollerà e non potrà che firmarle. …Ma più avanti vedremo anche che delle firme potranno non contare nulla in confronto all’emergere della verità (su Thomas) e ai sentimenti!

Beautiful, anticipazioni americane: Amber torna nella soap?

Lo avevamo ipotizzato in un articolo di qualche tempo fa, anche perché l’attrice della Moore, Adrienne Frantz Bailey, aveva fatto capire dal suo profilo Instagram che non le sarebbe dispiaciuto…Poi non si è saputo più nulla e pensavamo che non ci fosse speranza di rivedere in “Beautiful” l’ex baby sitter ed ex moglie di Rick.

Sicuramente i fan della soap più affezionati ricorderanno che lo Sharpe aveva messo incinta non solo Brooke di Hope, ma anche la defunta cugina di Amber: Becky.

Il nipotino era rimasto con la zia e non se n’era più saputo nulla, ma tutto potrebbe ancora cambiare. Potrebbe avvenire quando l’ex baby boy sarà affranto per la scomparsa di Sheila per mano di Steffy.

Intanto abbiamo spoilerato che “andrà a trovarla” per dirle il fatto suo e che, benché devastato dalla perdita della fidanzata, a cui aveva sperato invano di far cambiare vita, “ce l’avrà” anche un po’ con lei, perché non è stata alla larga da Finn e dalla Forrester come lui le aveva chiesto di fare. Tuttavia sappiamo che potrebbe avere la gioia di rivedere viva Sheila, anche se nel frattempo potrebbe essersi messo…con Amber! Sarà così?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da