Beautiful

Beautiful, anticipazioni 18 maggio: Grace incoraggia Zende, ma Paris è ormai innamorata di Carter

Beautiful, anticipazioni 18 maggio: nuova puntata su questo triangolo amoroso domani…Nonostante l’appoggio di Grace a Zende, pare che per lui non ci sia proprio niente da fare con Paris!

Beautiful, anticipazioni 18 maggio: Grace fa una proposta a Zende, ma Paris…

Il rapporto tra Paris e Carter va a gonfie vele: i due sono sempre più uniti! Grace sprona ancora Zende a chiedere a sua figlia di sposarlo, ma la ragazza è ormai innamorata follemente dell’avvocato ed è determinatissima a non lasciarlo. Come andrà a finire?

Beautiful, gli attori in Italia: considerazioni, novità e una guest star speciale

Abbiamo raccontato che in questi giorni “Beautiful” si gira nel nostro Paese, a Roma, e ovviamente i fan sono impazziti! Gli attori sono stati intervistati sulle loro impressioni, su come si trovano sul set, su qual è secondo loro il segreto del successo della soap in Italia e hanno fornito qualche vago spoiler!

…A Katherine Kelly Lang, la storica interprete di “Beautiful“, è stato persino chiesto un parere sulla ex coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi! L’attrice ha raccontato com’era il suo rapporto con i “due Ridge”: Ronn Moss e Thorsten Kaye.

Ha parlato persino dell’ipotesi che era circolata su una storia d’amore tra Brooke e Taylor. Non solo è stata possibilista, ma ha anche detto che è stato proprio fatto in modo che si pensasse che tra le due ormai ex rivali per Ridge, potesse nascere un sentimento del tutto nuovo! Un sentimento reciproco che per oltre 30 anni le due hanno provato per il Forrester!

Tuttavia Katherine ha anche detto che ciò non è piaciuto a tutti e noi abbiamo già anticipato che non succederà.

Anche a Scott Clifton, alias Liam, è stato chiesto tra l’altro che futuro avrà il suo personaggio. Lui ha potuto dire soltanto che il marito di Hope scoprirà qualcosa che cambierà la sua vita: sarà forse che la moglie è attratta da Thomas?

A proposito della figlia di Brooke, è stata intervistata anche la sua attrice, Annika Noelle. Ha detto ci saranno delle scene romantiche, di passione e persino avventurose….Ovviamente si vedrà la Città Eterna!

Per quanto riguarda l’incertezza sentimentale di Hope, ha detto che non si possono amare due persone, perciò spera che la ragazza “si riprenda”! Che “si decida”, insomma!

Un personaggio speciale nel cast

Tra le novità delle puntate romane di “Beautiful, ci sarà un’attrice italiana d’eccezione: si tratta della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso Jasmine Carrisi! Reciterà martedì 16 maggio!

Quale parte farà? Siamo curiosi di scoprirlo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da