Beautiful, anticipazioni 18 maggio: Flo convince Wyatt a convivere ancora con Sally

Beautiful, anticipazioni 18 maggio: continua il piano di Wyatt e Flo per far trascorrere serenamente a Sally il poco tempo che le resta. La Fulton prenderà una lodevole decisione.

Beautiful, anticipazioni 18 maggio: Flo persuade Wyatt a tornare a vivere con l’ex

Flo è talmente generosa, da convincere Wyatt a chiedere a Sally di tornare a vivere con lui. Ovviamente lo scopo è solo fare in modo che la Spectra si veda circonda d’amore nell’ultimo periodo della sua vita, dopo aver molto sofferto per l’addio da parte dello Spencer.

Lui riuscirà a far credere alla ex di amarla ancora? Lei accetterà la sua proposta (perché vedremo che sospetterà che Katie gli abbia rivelato il suo segreto?

Flo non si pentirà della messinscena? Intanto Bill sarà molto ben impressionato dal nobile gesto della “nuora”.

Anticipazioni americane: Liam non ha ucciso Vinny? L’hanno fatto Finn o Thomas o qualcun altro?

In futuro vedremo che Vinny Walker, dopo aver manipolato il test di paternità del bambino di Steffy, morirà misteriosamente e saranno sospettati Thomas, Liam (soprattutto) e Finn.

Tuttavia ad uccidere il ragazzo potrebbero non essere stati loro, bensì la figlia di Ridge insieme ad un complice: sarà così? Negli Stati Uniti si scoprirà presto.

Per il momento in Italia si vedrà che anche Steffy comincerà a nutrire dei dubbi sui veri sentimenti del fratello per Zoe: cosa farà vacillare la fiducia della giovane (che finora aveva cercato di convincere altri a dargli una possibilità)? Ascolterà una conversazione tra Thomas e Hope, arrabbiatissima con lui perché ha spaventato e confuso il piccolo Douglas su chi sarà la donna che gli farà da madre.

Intanto Carter cercherà di persuadere Zoe che farebbe male a sposare Thomas: ci riuscirà?

Tornando a Liam, questa settimana se ne andrà dalla casa di Steffy e si rimetterà con Hope: entrambi hanno capito di amarsi ancora, inoltre ricordiamo che hanno una figlia, la piccola Beth …

Dal canto suo Thomas porterà avanti il suo piano con Zoe, mostrandole l’abito da sposa che le ha disegnato (molto simile ad uno disegnato per la “Hope for Future”! Questo fatto sarà notato?). … Dobbiamo proprio ammettere che la fantasia degli autori di “Beautiful” nell’inventare nuove coppie e nuovi amori, è sempre inesauribile! Giovani e “vecchi” protagonisti della soap vi aspettano al solito alle 13:45 su Canale 5.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da