Beautiful

Beautiful, anticipazioni 18 luglio: Bill vuole che Hope allontani Brooke da Ridge. La Logan inizia a raccontare di Sheila a figlia e genero

Beautiful, anticipazioni 18 luglio: un questa puntata, dopo che i nodi per Sheila sono venuti al pettine, rivedremo Bill, Brooke, Hope e Liam. Lo Spencer sr sarà ancora contro Ridge e si rivolgerà alla nuora.

Beautiful, anticipazioni 18 luglio: Bill chiede a Hope di aprire gli occhi a Brooke. Intanto lei…

Abbiamo visto Bill parlare male di Ridge per come si è comportato ultimamente con Brooke.

L’ex marito della Logan sr giunge alla conclusione che il Forrester non possa renderla felice e dice a Hope di farlo presente a sua madre. La giovane gli darà retta?

Intanto Brooke informa la figlia e Liam che chi ha cercato di uccidere Steffy ed ucciso Finn, è nientemeno che la madre di lui: Sheila!

Beautiful, anticipazioni americane: c’è ancora speranza per Brooke di tornare con Ridge?

Nonostante ciò che pensa Bill, è questo che continua a sperare l’ex moglie… Il suo sogno diventerà realtà durante le annunciatissime “puntate romane” della soap! Infatti proprio nella Città Eterna Brooke e Ridge torneranno a baciarsi dopo tanto tempo!

Tuttavia sappiamo anche che nella Capitale italiana ricomincerà il triangolo amoroso tra Hope, Liam e Thomas! Come ci si può immaginare, quindi, Brooke si schiererà dalla parte della figlia e di Liam e Ridge dalla parte del figlio. Al loro fianco ci saranno rispettivamente Deacon (anche lui non sopporta il figliastro della ex ed ex marito della figlia) e Taylor.

Tra lo Sharpe e l’ex amante tornerà ad esserci qualcosa di più che il sostegno a Brooke? Ridge s’ingelosirà di nuovo, dicendo definitivamente “addio” alla moglie?

In effetti ci sarà un bacio con Taylor ad Aspen (finora è incerto su queste due grandi donne, come aveva anticipato il suo interprete Thorsten Kaye), ma sappiamo anche che lui non la risposerà, dopo che grazie a Steffy apprenderà come si è comportato il figlio con Brooke, per riavvicinare i genitori. Inoltre sappiamo che arriverà un momento in cui sia la Hayes e la Logan decideranno di dimenticare Ridge per il loro bene ed incredibilmente diventeranno amiche dopo essersi tanto combattute…salvo poi ripensarci, sempre a causa di ciò che provano per il Forrester! C’è una bella matassa da sbrogliare!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da