Beautiful, anticipazioni 18 giugno: Quinn tenta di mettere una parola buona per Zoe con Carter. Liam vede lo spettro di Vinny e Bill gli dà un suggerimento

Beautiful, anticipazioni 18 giugno: nella puntata di domani terranno banco ancora le vicende di Carter e Zoe, che Quinn ha accettato di aiutare con l’ex fidanzato, e quella di Liam e Bill. Si inseriranno anche Hope e … il “fantasma” di Vinny!

Beautiful, anticipazioni 18 giugno: Quinn convincerà Carter a tornare con Zoe?

Quinn parla di Zoe a Carter, per cercare di convincerlo a perdonare la modella e a tornare con lei, dopo lo sfogo della giovane. Le parole della moglie del proprietario della Forrester Creations avranno effetti positivi sull’avvocato e direttore creativo della maison di Los Angeles?

Liam ha delle allucinazioni su Vinny e Bill cerca di aiutarlo, dandogli anche un consiglio su Hope

Liam continua a non darsi pace per la morte di Vinny e arriva addirittura a vedere (anche alle sue spalle attraverso uno specchio) il “fantasma” dell’ex spacciatore (con indosso la stessa felpa col capuccio che indossava la notte dell’incidente), che gli paventa le peggiori cose per ciò che gli ha fatto!

Alla fine il figlio di Bill ha un crollo nervoso e quest’ultimo ancora una volta viene in suo soccorso. Lo esorta anche ad andare a trovare Hope per non metterla in allarme sulla situazione e visto che stanno per tornare ad essere una coppia.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila scopre che Finn è vivo!

Dopo essere evasa di prigione, Sheila si precipiterà da Li e si troverà davanti Finn, che non è morto con lei credeva, bensì “solo” in coma. La madre biologia del giovane, che pensava di averlo ucciso, tirerà un sospiro di sollievo, ma litigherà nuovamente con Li, la madre adottiva che si sta prendendo cura di lui, finora di nascosto.

Improvvisamente Finn si risveglierà e vedrà la tensione alle stelle tra la donna che l’ha partorito e quella che l’ha cresciuto come se fosse suo figlio. Gli spoiler ci dicono che poi Sheila se ne andrà via di cosa, ma per ora il motivo resta top secret.

Ipotizziamo che il marito di Steffy (la quale nel frattempo, credendosi vedova, sarà partita mestamente per l’Europa con i figli) si ricordi ciò che la madre aveva cercato di fare alla moglie, ferendo lui, e la caccerà via. Vedremo se sarà così o no.

Certo è che ancora una volta la dark lady non si rassegnerà e avrà un nuovo scontro con Li. Intanto sarà ricercata dalla polizia, in primis dal Tenente Baker.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da