Beautiful, anticipazioni 18 giugno: Quinn non ci ripensa sul piano contro Brooke

Beautiful, anticipazioni 18 giugno: ci avviciniamo al momento in cui uno scandalo travolgerà le vite di Brooke e Ridge a causa di Quinn. Questa è determinata a proseguire la sua vendetta contro la Logan e glielo dice in faccia.

Beautiful, anticipazioni 18 giugno: Quinn avverte Brooke

Quinn rivela a Brooke di essere stata davvero lei a caricare sulla cornice digitale il filmato del suo bacio con Bill. Aggiunge che, anche se la Logan ha potuto cancellarlo, ha tutta l’intenzione di svelare il suo “tradimento” a Ridge e agli altri parenti, quando verranno alla tanto attesa festa in loro onore, prevista per quella sera.

Brooke si arrende ed è convinta della comprensione di Ridge

Brooke cerca di convincere Quinn a desistere dal suo proposito, ma poi ci rinuncia, vedendo che è tutto inutile. Confida nel fatto che Ridge capisca che è stato uno sbaglio.

Quinn rivela a Brooke chi ha girato il video compromettente

Brooke, prima di lasciare Quinn, vuole almeno sapere chi abbia girato il video che rischia di far finire (di nuovo!) il suo matrimonio con Ridge e la rivale le racconta immediatamente che l’ha fatto Shauna. Tuttavia aggiunge che (dato che la Fulton poi si è fatta degli scrupoli, poiché è innamorata del Forrester) tutti lo vedranno “grazie” a lei. Cosa farà allora Brooke? Certo è che Quinn raggiungerà il suo scopo!

Anticipazioni Paris scopre chi è la donna con cui Carter ha “tradito” Zoe

Sappiamo che più avanti Quinn tradirà Eric con Carter. La Fuller ne parlerà con Shauna alla Forrester Creations, ma la porta non sarà del tutto chiusa e Paris, manco a dirlo, origlierà la conversazione! Pensava che il fidanzato di sua sorella (nel periodo in cui non stavano insieme, perché Zoe l’aveva “tradito” con Zende) avesse avuto una notte di passione con la Fulton, invece no!

L’armonia coniugale è tornata nel frattempo tra Quinn ed Eric e Zoe ha ricevuto la proposta di matrimonio da Carter. Tuttavia se Paris parlasse, potrebbe saltare tutto, e per Quinn andrebbe peggio di come andrà a Brooke! I diretti interessati del nuovo scandalo che potrebbe scoppiare, riusciranno a convincere Paris a non dire nulla? Se parlasse, anche l’amicizia tra Quinn e Zoe finirebbe!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da