Categorie: Beautiful

Beautiful, anticipazioni 18 giugno: manca il coraggio di dire la verità a Steffy su Finn. Sheila vuole ancora uccidere la nuora

Beautiful, anticipazioni 18 giugno: l’appuntamento di questa domenica alle 14 con la soap di Cale 5 ruoterà attorno alla salute di Steffy dopo l’aggressione da parte di Sheila, che senza volerlo ha ucciso anche Finn, suo figlio.

I parenti della giovane hanno paura di dirle ciò che è successo, ma Brooke, soprattutto perché preoccupata per Hope, vorrebbe che si decidessero. Domani rivedremo anche Baker, la Carter (più bellicosa che mai) ed Eric, anche lui in ansia.

Beautiful, anticipazioni 18 giugno: Taylor e gli altri non se la sentono di dire a Steffy di Finn. Brooke protesta

La famiglia di Steffy, Taylor in primis, teme che, se lei sapesse adesso della morte di Finn (che come sappiamo neanche ricorda, né tantomeno ricorda Hayes), ne rimarrebbe troppo scossa. Perciò la soprattutto la madre vuole aspettare a parlargliene.

Brooke, tuttavia, non si convince che sia la cosa migliore: non solo per la figliastra, ma più che altro per Hope, se Liam (insieme agli altri) continuerà a far credere all’ex moglie che, come è noto, ha perso parzialmente la memoria! La figlia di Brooke perderà magari definitivamente il marito a causa della sua storica rivale in amore?

Baker interroga Steffy e cominciano ad affiorare i ricordi. Sheila, intanto, vuole ritentare di eliminarla

Il tenente torna in ospedale e chiede a Steffy di quella notte, provando anche a farle ricordare. Però è tutto ancora molto confuso per la giovane con grande sollievo di Sheila, che è determinata a “farla fuori” al momento più opportuno, per evitare che la denunci.

Brooke e Taylor discutono ancora su Steffy. Anche Eric in ansia

Il battibecco tra Brooke e Taylor se sia il caso di dire a Steffy di Finn (e Liam!), continua. Chi delle due la spunterà? Intanto anche Eric è preoccupato per le condizioni della nipote.

Beautiful, anticipazioni future: colpo di scena su Finn!

Ricordate che il giovane dottore in realtà ancora vivo? Eh, sì, ma in “Beautiful” può accadere questo ed altro!

I Forrester saranno ancora concentrati su Steffy per un po’ di puntate, ma a pensarci bene, non si capirà perché non c’è stato il funerale di Finn…Non si è nemmeno più visto il cadavere: non è stato reclamato!

Nemmeno da Li, che assumerà un atteggiamento sospetto anche per un altro motivo…Infatti sa bene che il figlio adottivo è sopravvissuto e lei l’ha nascosto dalla madre naturale e…da Steffy!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da