Soap

Beautiful, anticipazioni 18 gennaio: una visita totalmente imprevista a Villa Forrester

Beautiful, anticipazioni 18 gennaio: a casa di Eric succede in putiferio, che interrompe bruscamente un momento di serenità di Ridge ed Eric. Steffy e Finn parleranno di Brooke.

Beautiful, anticipazioni 18 gennaio: a casa di Eric arriva il Servizio Tutela Minori! Intanto Steffy…

Eccoci ad un momento clamoroso che attendevamo da qualche puntata. Ridge è tornato a Villa Forrester, da Eric, per una partita di scacchi, ma nel mentre suonano alla porta…i servizi sociali!

Sono lì per Douglas, dopo aver ricevuto un’inquietante segnalazione sulla sicurezza del ragazzino, che sarebbe minacciata! Un vero colpo di scena per la famiglia di stilisti!

Nel frattempo Steffy, dopo ciò che è successo tra Thomas e Brooke in presenza del piccolo, sparla della matrigna a Finn, dicendogli che la Logan, appunto, ha rovinato la vita a Ridge. Cosa risponderà il dottore alla moglie?

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas ha Hope dalla sua parte

Anche dopo aver “confessato” a Hope cosa è successo con Emma, dato che spiegherà alla compagna le ragioni del suo modo di agire (evitare altri grossi problemi) e si mostrerà comunque irrimediabilmente pentito di ciò che ha fatto (senza per questo essere passibile di un’accusa di omicidio), la figlia di Brooke si dimostrerà ancora una volta di buon cuore.

Pur sconvolta, assicurerà al figlio di Ridge che rifletterà bene sul da farsi: sarà difficile, passare sopra all’omissione di soccorso da parte sua nei confronti di Emma..Tuttavia non crederà che Thomas abbia commesso un delitto.

In ogni caso Hope si confiderà con Brooke, che rimarrà allibita da ciò che sentirà e le suggerirà di lasciare e rompere i ponti una volta per tutte col fratellastro. La giovane, però, non vorrà.

Cosa le farà prendere questa decisione? La differenza di comportamento di Thomas nei suoi confronti rispetto a Liam, che è stato capace di tradirla con Steffy e non si è mai veramente allontanato dalla sua ex moglie?

Il fatto che abbia ammesso la propri responsabilità con Emma? Già perché chissà se Hope apprenderà la verità!

E’ facile che succeda, “conoscendo” le trame di “Beautiful“, ma quando? Thomas finirà dietro le sbarre? Questa si preannuncia una storyline veramente appassionante!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da