Beautiful, anticipazioni 18 gennaio: quella di domani sarà una puntata davvero imperdibile per i fan! Riguarderà Liam, Thomas, Steffy, Hope … e il manichino di quest’ultimo.
Domani ci sarà la fatidica puntata in cui Liam vedrà di nascosto Thomas, seminudo, baciare, il manichino di Hope, credendo che sia lei! Anche lo Spencer fraintenderà, perché sarà buio (la scena si svolgerà di sera)! Thomas (che prevederà la tanto agognata notte di fuoco con la giovane Logan!) non si accorgerà di essere spiato.
Sempre senza farsi vedere, Liam se ne va e corre da Steffy a sfogarsi per ciò che ha appena visto (o meglio per quello che pensa di aver visto!).
Dopo la fuga di Liam, Finn verificherà le condizioni di salute di Thomas e interpellerà anche Hope, che nel frattempo continuerà invano a cercare di contattarlo.
Steffy non crederà che suo fratello abbia baciato la figlia di Brooke e consiglierà all’ex marito di chiarirsi con lei. Thomas, imperterrito, telefonerà a Hope, che però ribadirà i suoi sentimenti per Liam.
Finn si recherà dal “cognato”, trovandolo molto agitato, ma lui gli dirà che va tutto bene. Liam confesserà a Steffy di avere dei ripensamenti sul loro rapporto, tuttavia è consapevole che ora la madre di Kelly sta col dottore … ma sappiamo come andrà a finire!
Hope continuerà ad essere in ansia perché Liam è irreperibile e Finn avvertirà la giovane riguardo a Thomas: potrebbe essere ancora pericoloso!
Successivamente il figlio di Ridge e Taylor, trovandosi in compagnia di Hope e ancora in preda alla sua ossessione, improvvisamente stramazzerà al suolo svenuto dopo una tremenda emicrania. La Logan sr capirà che Thomas dovrà essere ricoverato in ospedale, chiamerà aiuto e così facendo, vedremo strapperà l’ex alla morte.
Finn comunicherà che il Forrester è gravemente malato e dovrà subire l’intervento che lo farà riprendere. Nel frattempo Liam noterà come Hope guarderà Thomas attraverso il vetro. Dopo l’operazione come cambieranno i rapporti tra i due fratellastri?