Uomini e Donne

Beautiful, anticipazioni 18 gennaio: Brooke fa pressione su Eric per Donna. Katie dà una speranza a Carter

Beautiful, anticipazioni 18 gennaio: l’amore la farà da padrone anche in questa puntata. Se ne parlerà con Brooke, Eric, Donna, Katie e Carter.

Beautiful, anticipazioni 18 gennaio: Brooke continua a perorare la causa di Donna con Eric e lui …

Brooke desidera che Eric torni con sua sorella e continua a dirlo al Forrester (anche perché convinta che l’uomo non sia più innamorato della moglie). Lui però si limita a ringraziare Donna per ciò che sta facendo per risolvere il suo “problemino” sessuale. Quanto continuerà la vicenda?

Katie a Carter: “Hai una speranza con …”

Vista la situazione, Katie, che come sappiamo è d’accordo con Brooke nel volere che Eric lasci Quinn per Donna, accorgendosi dei sentimenti che Carter prova ancora per la Fuller, gli dice che ora potrebbe tornare con lei. L’avvocato cosa risponderà?

Beautiful, anticipazioni americane: cambierà il rapporto tra Thomas e Paris? Hope e Ridge l’una contro l’altro

Mentre vedremo Eric ancora indeciso su che pesci pigliare tra Donna e Quinn, dopo che Brooke si è messo in mezzo, torneremo a parlare di Thomas, che continuerà la convivenza con Paris e sarà sempre più geloso di Zende. Come finirà? La Buckingham rimarrà con quest’ultimo o si metterà con suo cugino?

Intanto crescerà la tensione tra Hope e Ridge riguardo a Deacon.

Il Forrester si sfogherà con Brooke, che metterà in guardia la figlia. Questa, però, implorerà la madre di appoggiarla e tra le due tornerà il sereno. Ciò non avverrà ovviamente tra moglie e marito!

A peggiorare le cose, sarà il fatto sempre più chiaro che Deacon rivoglia Brooke! Ormai il bad boy avrà libero accesso allo chalet e Ridge se lo troverà lì tutti i momenti!

Non potendone più, intimerà alla figliastra di non far più entrare il padre e la giovane si infurierà. Dirà quindi a Ridge che lei e Liam potrebbero andarsene con i bambini, in modo da poter frequentare liberamente il genitore.

Lo stilista non se lo aspetterà e Brooke, in ansia per le intenzioni della figlia, deciderà di assecondarla, facendo innervosire ancora di più il marito! Il vecchio triangolo amoroso di “Beautiful” entrerà nel vivo! Rimaniamo in attesa!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da