Beautiful

Beautiful, anticipazioni 18 febbraio: Ridge teme di perdere Brooke. Carter si consola con Paris

Beautiful, anticipazioni 18 febbraio: eccoci a raccontare come finirà la settimana con la soap. Rivedremo le coppie Forrester e Spencer, Deacon, Katie, Carter e Paris. Questi ultimi usciranno insieme.

Beautiful, anticipazioni 18 febbraio: Ridge sospetta anche di Brooke. Liam in crisi

Abbiamo raccontato che Ridge sospetta che Deacon abbia delle “mire” su Brooke, ma teme che anche lei possa non essere insensibile al suo ex amante. Liam, proprio a causa di quest’ultimo e della moglie Hope, non sa che fare.

Katie “dà buca” a Carter, con cui sarebbe dovuta uscire a pranzo, e lui ripiega su Paris.

… Ma sarà solo un ripiego? E il fidanzato di lei, Zende, che fine ha fatto?

Ridge chiede a Brooke di dire a Deacon che non le interessa più: come reagirà la Logan? Farà come dice il marito?

Intanto lo Sharpe, vista la “malaparata”, scarica Sheila, che però gli propone un altro piano per raggiungere i loro scopi. Finn parla ancora della madre con Steffy, facendole presente che è la sola che si sia comportata bene con lui per il fatto di Jack, ma la Forrester continua a non fidarsi della suocera e a non volerla tra i piedi. Carter trova in Paris una spalla su cui piangere per i suoi guai in amore.

Anticipazioni future: Ridge vuole la verità da Brooke. Taylor e Steffy si schierano con lui

Vedremo che Ridge non capirà l’atteggiamento di Brooke, scoprendo che Taylor è tornata. Non ci vorrà molto perché ci sia un altro momento di tensione tra i due coniugi, quando il Forrester si troverà davanti Deacon inaspettatamente a casa della ex.

Steffy e Taylor nel frattempo discuteranno, disapprovando il comportamento della Logan con Ridge e Deacon. Lo stilista proverà a mettere lo Sharpe con le spalle al muro, per fargli confessare i i propri sentimenti per la madre di Hope, ma lei prenderà le sue parti, facendo arrabbiare il marito ancora di più.

Il bad boy si difenderà nuovamente anche per quanto riguarda Sheila e dirà cos’ha fatto e cosa sta facendo per cambiare (ha trovato lavoro e un posto dove stare a “Il Giardino”). Ridge però insisterà e se la prenderà di nuovo con Brooke, finendo per andarsene ancora una volta.

Poi Deacon parlerà con Hope e sembrerà voler fare ammenda per la situazione che ha creato tra sua madre e il marito. Ridge, invece, cercherà e troverà il supporto di Taylor.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da