Beautiful, anticipazioni 18 febbraio: Ridge confida a Brooke i suoi timori per Thomas. Hope è grata a Liam per il suo comportamento col rivale

Beautiful, anticipazioni 18 febbraio: cosa succederà nella puntata di domani? I protagonisti saranno Ridge, Brooke, Hope e Liam, che parleranno di Thomas.

Beautiful, anticipazioni 18 febbraio: Ridge teme di perdere Thomas e lo dice a Brooke

Dopo quello che è successo a Thomas, Ridge sfoga con Brooke le sue ansie nei confronti del figlio: ha paura di perderlo! Cosa gli dirà la Logan? Sappiamo che ha deciso di dimenticare le ostilità nei confronti del figliastro, quindi …

Hope esprime la sua gratitudine a Liam per la sua vicinanza quando Thomas è stato male

Hope è piacevolmente sorpresa e grata a Liam per non averla abbandonata e per non essersi dimostrato geloso, quando lei era in ansia per le condizioni di Thomas. E’ anche consapevole che suo marito stesso è sollevato, per il fatto che il Forrester jr si sia ripreso.

Ricordiamo che il figlio di Bill è attualmente alle prese con i sensi di colpa per aver tradito sua moglie con Steffy e ci immaginiamo che si sentirà in imbarazzo, ad udire quelle parole piene d’amore.

Finn comincia a temere che Steffy l’abbia tradito con Liam

Mentre Liam e Steffy saranno impegnati a gestire i loro rimorsi nei confronti dei loro rispettivi partner, quello di lei, Finn, inizierà a sospettare qualcosa.

Hope parlerà col padre di come si è comportato suo marito e anche lo stilista gli sarà grato. Finn vedrà Steffy imbarazzata, quando lei lo ringrazia per aver salvato la vita a Thomas e intuirà che c’è qualcosa di strano nella compagna. Insomma, non si comporterà ingenuamente come Hope (cosa che spesso le rimproverano i fan di “Beautiful“)!

Quest’ultima seguiterà a pensare di aver trovato il marito perfetto, non avendo ancora scoperto che non è esattamente così!

Anticipazioni americane: rissa tra Ridge e Deacon per via di Brooke

Sappiamo che Brooke bacerà Deacon e Taylor informerà Ridge, rendendolo incredulo e furibondo. Lo Sharpe, speranzoso di poter ricostruire la sua famiglia, provocherà il Forrester  e se le daranno di santa ragione.

Arriverà la Logan, mentre Ridge si starà accanendo su Deacon, che astutamente smetterà lo scontro (finora si era difeso grazie alla sua abilità nelle arti marziali), e implorerà il marito di smetterla, difendendo l’amante e affermando di essere l’unica responsabile di ciò che è successo tra loro.

Ovviamente il Forrester sarà molto amareggiato. Lascerà la moglie?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da