Beautiful, anticipazioni 18 aprile: Vinny annuncia a Thomas che ha iniziato un lavoro ‘sospetto’. Poi stimola l’amico a non demordere con Hope

Beautiful, anticipazioni 18 aprile: nella puntata pasquale della soap americana dovremmo vedere Vinny, Thomas e Bill. Però si parlerà anche di Hope, Katie e …

Hope fugge davanti alla verità!

Dopo aver scoperto che il figlio che Steffy aspetta è di Liam, Hope, fuori di sé, se ne va di corsa. Anche Finn è sconvolto.

Brooke rivolge una supplica a Thomas

Brooke, sempre diffidente nei confronti di Thomas, lo prega di non tornare a perseguitare Hope, nel caso si scoprisse che sua sorella aspetta un figlio da Liam (loro non sanno ancora il risultato).

Il figlio di Ridge assicura alla matrigna che non lo farà assolutamente, perché non è più ossessionato da sua figlia.

Vinny ha un nuovo lavoro e lo racconta a Thomas. Intanto quest’ultimo …

Vinny si reca a casa di Thomas e gli annuncia di aver trovato un altro lavoro. Dove? In un laboratorio di Analisi! Dal canto suo, l’amico confida all’amico la sua ansia per il test di Steffy.

Beautiful, anticipazioni 18 aprile: Vinny preme su Thomas perché “non molli” Hope. Intanto Ridge e Brooke …

Vinny sorride alle parole di Thomas e gli dice di augurarsi che padre del piccolo sia Liam, perché in questo modo lui potrebbe avere la speranza di tornare con Hope. Sa che non l’ha mai dimenticata, trovandosi un’altra!

Nel frattempo Brooke è in preda allo sconforto e Ridge le dice che l’aiuterà ad affrontare questo brutto momento.

Bill non si arrende con Katie

Bill non si è ancora rassegnato al fatto che Katie non voglia perdonarlo e a perdere la moglie; perciò a quanto pare, nella puntata di domani cercherà ancora una volta di convincerla a tornare con lui. Prima o poi succederà?

Anticipazioni 25 aprile – 1° maggio: Finn si persuaderà a restare con Steffy, rassicurando Ridge. Hope e Liam che faranno? Paris farà una promessa a Zoe

Cosa succederà in questa settimana? Vedremo che si rafforzerà in Steffy la convinzione di voler restare accanto a Finn.

Nel frattempo Vinny continuerà ad esercitare pressioni su Thomas perché provi a riavvicinarsi a Hope. Ridge si mostrerà felicissimo che Steffy lo renda di nuovo nonno, ma temerà conseguenze psicologiche sulla figlia per quello che è accaduto. Liam tornerà a chiedere perdono alla moglie per averla tradita.

Thomas vorrebbe congedarsi, ma Hope lo pregherà di non farlo. Paris cercherà di riappacificarsi con Zoe, ma quest’ultima non vorrà saperne. Allora sua sorella le prometterà di darle una mano con Carter.

Invano, perché la modella le risponderà che in ogni caso la vorrà lontana da lei. Liam dirà a Hope che non la abbandonerà mai, anche se risulterà essere il padre del figlio di Steffy.

Ridge si rassicurerà, vedendo quanto Finn ami ancora sua figlia. Thomas incoraggerà Hope e Liam a non lasciarsi. Funzionerà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da