Beautiful

Beautiful, anticipazioni 18 aprile: la speranza di Steffy e Thomas. Carter cede a Grace

Beautiful, anticipazioni 18 aprile: Steffy e Thomas confidano a Taylor una loro speranza. Carter dice addio a Paris. Volete scoprire i dettagli?

Beautiful, anticipazioni 18 aprile: Steffy e Thomas fanno una confessione alla madre

Steffy e Thomas hanno raccontato a Taylor cos’hanno fatto Brooke e Deacon la Notte di Capodanno mentre Ridge era via e ora rivelano alla madre di sperare che il padre torni da loro. Cosa risponderà la Hayes? Aveva detto ai figli di non farsi illusioni e di non voler tornare con l’ex marito, ora che è legato alla Logan, ma la recente scoperta potrebbe cambiare le cose!

Carter si arrende

Grace ha minacciato Carter che, se continuerà a frequentare Paris, lei lo dirà ai Forrester, con i quali sarebbero guai per via di Zende, e l’avvocato deciderà di smettere di vedere la ragazza.

Ci riuscirà? Paris glielo permetterà? Alla fine tra lei e Zende ci sarà una relazione seria?

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke costringe Hope a fare un’importante ammissione

Sappiamo che più avanti vedremo Hope scoprirsi attratta da Thomas, anche se non vorrà ammetterlo, e arrivare ad insultare la madre Brooke, temendo di essere come lei. Poi Liam le interromperà e la giovane tornerà al lavoro.

Tuttavia non sarà finita qui, perché la Logan sr, sconvolta per quello che si è sentita dire dalla figlia, intuirà cosa le sta capitando. Si precipiterà da lei nel suo studio e, vedendo che è sola, concentrata sui suoi modelli, le chiederà se il suo sospetto sia fondato.

Hope non la prenderà bene, ma Brooke riuscirà a calmarla e a convincerla ad aprirsi. La giovane allora ammetterà che sì, il fratellastro ed ex marito le piace e pensa molto a lui! Questo però, ovviamente la fa sentire in colpa nei confronti del marito.

Poi Brooke tornerà sul discorso precedente fattole dalla figlia, non riuscendo bene a spiegare il proprio comportamento con gli uomini, ma la rassicurerà: lei non le assomiglia! A quel punto Hope sarà sollevata e dirà di non essere innamorata di Thomas: la sua è solo un’ossessione, anche perché è il padre del piccolo Douglas!

Infine la giovane si scuserà con la madre per quello che le ha detto e le prometterà che non tradirà Liam. … Saranno “le ultime parole famose”, dato che in “Beautiful” tutto è possibile?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da