Soap

Beautiful, anticipazioni 18 aprile: Deacon complice di Steffy e Finn nell’arresto di Sheila?

Beautiful, anticipazioni 18 aprile: ormai il segreto di Sheila è definitivamente svelato. Deacon si rifaà vivo con lei con una scusa, invece Steffy e Finn aspettano la polizia. La fuga della Carter finirà?

Beautiful, anticipazioni 18 aprile: Deacon chiede a un favore a Sheila. Steffy e Finn vogliono farla pagare alla donna

Sheila and Deacon di @beautiful (Foto da Facebok)

Deacon, dopo che Sheila si è decisa ad andarsene da casa sua, la cerca per chiederle di prendere quello che le telecamere di sorveglianza de “Il Giardino” hanno filmato, tra cui i suoi movimenti. Lo Sharpe vorrà consegnarli alla polizia?

Steffy e Finn di @beautiful (Foto da Facebook)

Nel frattempo questa è stata chiamata da Steffy e Finn, che la stanno aspettando per arrestare la pericolosa detenuta evasa. Intanto lei ha messo di nuovo in agitazione tutti quanti per il suo incontro totalmente casuale e indesiderato con la nuora.

Beautiful, anticipazioni dal 29 aprile al 5 maggio: strana alleanza tra Sheila e Bill

Bill e Sheila di @beautiful (Foto da Favebook)

Ci avviciniamo ad un “punto” della storyline di “Beautiful” che abbiamo iniziato ad anticipare. Innanzitutto Sheila, non ancora assicurata alla giustizia, con uno stratagemma tornerà a casa di Steffy e Finn, tra l’altro in un momento non proprio indicato per una giovane coppia.

Finn temerà per Steffy e vorrà sapere da sua madre perché si sia ripresentata. La Carter tenterà di gettare acqua sul fuoco, addirittura scusandosi con i due.

Niente da fare, ma la dark lady non perderà la propria baldanzosità, mentre anche Taylor e Brooke (che nel frattempo avranno dato alla loro vita un nuovo corso senza Ridge) parleranno di lei. Più tardi Bill farà visita a Finn e Steffy, ma incredibilmente farà fuggire Sheila, passando di fatto dalla sua parte. Con che argomentazione?

Più tardi Liam andrà a trovare il padre, ma troverà Wyatt, che a sua volta lo starà cercando: i due ragazzi saranno in ansia. Steffy sarà incredula per l’atteggiamento di Bill, che la minaccerà parlando di Taylor: ricordate perché?

Steffy racconterà al marito un terribile segreto che riguarda la madre e il magnate, ma ora apprendiamo che dirà che c’entra anche lei. Nel frattempo Wyatt e Liam saranno ancora nella casa di Bill e troveranno degli oggetti di Sheila, tirando ovvie conclusioni.

Anche Finn non riuscirà a crederci, sentendo le parole di Bill. Poi avverrà un altro colpo di scena, perché lo Spencer denuncerà ugualmente la Carter.

Tuttavia rinnoverà a Steffy e Finn la sua minaccia, se la denunceranno anche loro. Rivedremo pure Li e Mike.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da