Beautiful, anticipazioni 17 settembre: nella puntata di questa domenica (che inizierà alle 14) vedremo Ridge con “le donne della sua vita”. L’argomento di cui parleranno, dovrebbe essere solo uno…
Ridge spiega a Taylor di aver rafforzato la sorveglianza attorno a lei e le ricorda che Steffy e i nipotini sono lontani da Sheila: l’ex moglie deve stare tranquilla…Tuttavia il Forrester non si dimentica di Brooke, che legalmente è ancora sua moglie, e si reca a casa sua per accertarsi delle sue condizioni, dopo l’evasione della Carter.
…Quando lo stilista sceglierà con chi stare tra la Hayes e la Logan?
Oltre a quello che accadrà tra Eric, Ridge e R.J. per quanto riguarda l’azienda, i tre discuteranno anche della “questione Sheila“. Dopo che Steffy se ne sarà andata a Roma coi figli lasciando ancora Finn, il fratellastro darà (ovviamente) la colpa alla dark lady.
Ridge sarà d’accordo, ma anche molto amareggiato, perché la figlia starà distruggendo ancora una volta la sua famiglia, mentre per una volta Brooke penserà che la Carter non sia più un pericolo e che Steffy abbia solo bisogno di tempo per tornare col marito.
Al contrario il padre della giovane vorrà raggiungerla nella capitale italiana per starle vicino e “scuoterla”. R.J. sarà preoccupato per lui, anche dal punto di vista lavorativo. Uno dei motivi sarà Eric.
Prossimamente vedremo anche la “scelta” sentimentale di Ridge, che lascerà col cuore spezzato sia Taylor che Deacon, i quali piangeranno l’uno sulla spalla dell’altra e si avvicineranno a tal punto da far pensare alla nascita di una clamorosa nuova coppia. Lui, in effetti, si farà avanti, ma lei lo rifiuterà.
Sarà interessante vedere anche come continuerà la vicenda di Sheila e Finn. Quest’ultimo ormai “capirà tutto” della madre e vorrà “darsela a gambe”.
…Per farlo, però, dovrà inventare una scusa e deciderà di chiederle di andare a prendere dei farmaci per lui. Sembra che si rivolgerà anche a Mike e la dark lady discuterà della cosa con il poliziotto.
Alla fine, però, la fuga di Finn fallirà. La diabolica mamma lo ucciderà davvero e volontariamente, stavolta?