Beautiful, anticipazioni 17 ottobre: grande gioia a Monte Carlo per Finn, Taylor e Ridge. Invece a Los Angeles…
Ci siamo! Finn, accompagnato da Bill, arriva finalmente all’hotel dove alloggia Steffy nell’esclusivo quartiere monegasco e rivede Ridge e Taylor. Poi suo figlio Hayes e Kelly, ormai grandicella ed in grado di rendersi conto della straordinarietà di ciò che sta accadendo.
In seguito vanno tutti a cercare Steffy, che è fuori e non sa ancora nulla: è completamente prostrata, perché pensa ancora di essere rimasta vedova.
Nel frattempo Deacon si trova alla porta Sheila, fuggita e ricercata, dopo quello che è successo con Finn e Li. Lo Sharpe le darà “asilo”? Qualcosa abbiamo già avuto modo di raccontare…
Brooke ha sempre sostenuto suo genero Liam contro Thomas. Anche adesso è dalla sua parte, perché è ancora felicemente sposato con Hope.
Ricordate però che abbiamo detto che tra un po’ le cose cambieranno radicalmente? I due giovani si lasceranno proprio a causa del figlio di Ridge e Taylor e si lasceranno anche Steffy e Finn (le due situazioni saranno collegate)!
Brooke cercherà di fare pressione su Hope, perché non mandi all’aria il suo matrimonio, ma nemmeno Liam sarà interessato a salvarlo. Infatti non avrà affatto dimenticato la sua ex moglie, con cui d’altra parte ha sempre avuto contatti per via di Kelly…e non solo.
Naturalmente questa situazione non starà affatto bene alla suocera, che non farà mistero al giovane del proprio disappunto. I fan americani lo stanno già vedendo e sui social stanno commentando alla grande!
Non dubitiamo che questa ennesima novità in “Beautiful” manderà in delirio anche quelli italiani!
Alla fine Brooke l’avrà vinta o Hope e Liam divorzieranno? Sappiamo che lui potrebbe rimettersi con Steffy e la Logan jr, dopo aver lasciato Thomas (cosa che farà), potrebbe mettersi addirittura con Finn!
Anche Taylor sarà preoccupatissima per la situazione dei figli. Inoltre ci sarà sempre il problema di Sheila, che potrebbe portare Finn a diventare cattivo (o a liberarsi della crudele madre?)…non solo a “portare via” la moglie a Liam! Insomma, prepariamoci a vedere di tutto e di più in “Beautiful“!