Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17 ottobre: Finn, Paris e Zende contro Sheila. A malincuore Carter lascia Quinn, che torna da Eric

Beautiful, anticipazioni 17 ottobre: le due grandi storyline che saranno affrontate anche nella puntata di lunedì, saranno la ricomparsa di Sheila e la decisione finale per Carter e Quinn sulla loro relazione.

Beautiful, anticipazioni 17 ottobre: Finn, Paris e Zende decidono di tenere alla larga Sheila. Carter lascia tornare a casa Quinn

Obbedendo al desiderio di Steffy, Finn, ma anche Paris e Zende, decidono di escludere Sheila dalle loro esistenze. Il figlio ce la farà?

Poi rivedremo il triangolo amoroso, arrivato ad un punto dolente, tra Quinn, Carter ed Eric. Dopo che l’amata gli ha parlato, l’avvocato la lascia tornare dal marito, che ha cambiato idea sul loro matrimonio e vuole salvarlo.

La coppia ci riuscirà? Per saperlo, non ci resta che attendere!

Beautiful, anticipazioni americane: qualcuno consola il Walton

L’inesauribile fantasia degli sceneggiatorio di “Beautiful“, farà in modo che prima o poi Carter ritrovi il sorriso con un’altra donna. Sarà nientemeno che Katie, moglie ormai separata di Bill, che attualmente sta facendo il possibile per tornare con la madre di Will, nonostante il bacio con Brooke immortalato con l’inganno da Shauna e la complicità di Quinn!

Il legale dei Forrester e la più piccola delle sorelle Logan si consoleranno a vicenda, appena lui vuoterà il sacco sulla Fuller (che come sappiamo non vedremo più nemmeno in Italia) e a quanto pare Katie si farà avanti, per un sentimento mai dimenticato!

Però prima, litigherà col marito, che dal canto suo non avrà dimenticato del tutto Brooke! Lo Spencer manifesterà l’intenzione di ricostruire la famiglia con la moglie, ma lei lo metterà con le spalle al muro, chiedendogli che cosa provi per la consorte di Ridge.

Il magnate tenterà di giocare proprio questa carta (l’ex moglie è ormai sposata con un altro), tuttavia Katie vorrà sapere come Bill si comporterebbe, se la situazione fosse diversa e non si sa come lui risponderà.

Inoltre avrà rimproverato Ridge per come si comporta con Brooke, cercando di fargli capire la fortuna che ha, ad averla accanto. Come se non bastasse, c’è un luogo che gli ricorda molto la Logan e che, come sappiamo da altri spoiler, ritroveremo in “Beautiful“: la località montana di Aspen, in cui ritornerà anche Taylor.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da