Beautiful, anticipazioni 17 novembre: Steffy torna a casa. La gelosia di Liam per Finn rovina il momento

Beautiful, anticipazioni 17 novembre: tutto è bene quel che finisce bene per Steffy! Tuttavia per la giovane ci sarà presto un altro problema.

Steffy ringrazia Finn e lascia l’ospedale

Steffy manifesta tutta la propria gratitudine a Finn per aver contribuito alla sua guarigione e torna finalmente a casa.

Steffy rivede Kelly, ma Liam …

Steffy può riabbracciare la piccola che Kelly (che ora non le verrà più portata via). La gioia della Forrester, però, è rovinata da Liam, che le fa una vera e propria scenata di gelosia.

Il motivo? Sicuramente Finn! Come reagirà l’ex moglie dello Spencer?

Anticipazioni americane: Zoe comincia ad avere dubbi su Carter. Arriva Sheila!

A dicembre ci saranno importanti novità in “Beautiful“. Zoe inizierà ad interrogarsi sui propri sentimenti per Carter, visto che si è avvicinata a Zende. Cosa deciderà di fare?

Si parlerà ancora di Steffy e Finn, il cui rapporto si approfondirà, fino a portarli alle nozze. A quanto pare la gelosia di Liam si placherà ed il medico e l’ex paziente saranno pronti a coronare il loro sogno d’amore in grande stile nel salotto di Villa Forrester davanti a tutta la famiglia.

Sappiamo però che a rovinare la festa arriverà Sheila, che rivelerà di essere la madre di Finnegan e di averlo concepito con suo padre Jack, sposato con Li. Le tensioni e i colpi di scena sono al varco, dato che come abbiamo avuto già modo di anticipare, la Carter non ne vorrà sapere di stare ancora lontano dal figlio e dal nipotino Hayes.

Perciò arriverà a tentare di far ripiombare Steffy nell’incubo della dipendenza da farmarci e a volersi fingere innamorata di Deacon, intenzionato a recuperare il suo rapporto con Hope e a stare vicino alla piccola Beth. I figli staranno dalla parte dei genitori usciti dal carcere e gli equilibri delle famiglie Forrester e Spencer saranno destinati a sconvolgersi di nuovo.

Sembra anche che Brooke potrebbe tornare con Deacon, ma in queste puntate italiane è appena tornata felicemente con Ridge. Il Forrester non prenderà bene ritorno di Sharpe nella vita di Hope e neanche Liam gradirà che la moglie voglia conoscere il padre, come non aveva potuto fare in precedenza … Senza contare il ritorno di Taylor, che vorrà indietro l’ex marito!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da