Soap

Beautiful, anticipazioni 17 novembre: la paura di Hope, le perplessità di Eric e Donna. Brooke affronta Taylor

Beautiful, anticipazioni 17 novembre: anche in questa puntata si affronterà il problema di Douglas e la preoccupazione la farà da padrona. Si prevede uno scontro tra le due (bellissime e ancora giovani) nonne del ragazzino: Brooke e Taylor.

Beautiful, anticipazioni 17 novembre: Hope si sfoga con Brooke. La ragazza preoccupa e sua madre…

Hope parla a Brooke di Thomas e Douglas, dicendo di temere che ciò che vuole il padre del piccolo (riprenderlo con sé in affido esclusivo), sia dannoso per lui dal punto di vista psicologico. Da quello che vedremo poi, scopriremo che come sempre la madre starà dalla parte della figlia.

Nel frattempo a Villa Forrester, ci saranno Eric e Donna contentissimi di avere anche Douglas alla villa, però domanderanno a Ridge come la prenderà la sua figliastra. Lui se ne preoccuperà?

Per quanto riguarda Brooke, dicevamo, non andrà intenzione di lasciare che Hope perda Douglas e andrà a discutere della delicata faccenda con la madre di Thomas.

Per una volta vedremo che il problema tra le due donne non sarà Ridge…ma certo riguarda anche lui e lo farà sempre più direttamente! Sarà uno dei fattori che potrebbero avvicinarlo nuovamente all’ex moglie a discapito di quella attuale (posto che non è certo la prima volta, che il Forrester e la Logan sr si sposano?)?

Beautiful, anticipazioni americane: addio Ridge?

Manca ancora un po’ all’annunciato “epico” scontro tra Eric e Ridge in passerella e alla scoperta di quest’ultimo che al padre rimarranno al massimo sei mesi di vita. Ricordate che in un articolo precedente abbiamo accennato che allora il Forrester sr farà vincere il sr?

Sarà proprio una decisione personale, perché gli abiti giudicati più belli, saranno quelli del CEO della casa di moda. In seguito Ridge lascerà anche questa carica, per riaffidarla all’anziano genitore, perché questi si senta ancora valorizzato per il poco che gli resta (sempre che sia così!).

A quel punto quello che è ancora il marito di Brooke che farà? Sarà allora che attuerà il suo piano con Bill e Deacon contro Sheila (espediente che hanno permesso all’attore Thorsten Kaye di rimanere di più con la propria famiglia, come aveva chiesto alla produzione di “Beautiful“)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da