Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17 marzo: Brooke rifiuta una proposta di Ridge, ma dovrebbe guardarsi da Sheila

Beautiful, anticipazioni 17 marzo: Brooke riceverà una brutta notizia da Ridge, ma anche lei gliene darà una … Di cosa si tratterà? Sheila approfitterà della situazione!

Beautiful, anticipazioni 17 marzo: Ridge vorrebbe un Capodanno con Brooke, ma lei … 

Sfortunatamente Ridge deve allontanarsi da Los Angeles per ragioni d’affari e forse non potrà trascorrere il Capodanno in famiglia. Chiede a Brooke di partire con lui per stare insieme, ma la Logan sr rifiuta, perché vuole rimanere a festeggiare con i nipotini. Come la prenderà suo marito (tanto più dopo quello che è successo tra loro per via di Deacon e Hope)?

Nel frattempo Sheila …

Dopo aver litigato con Brooke a “Il Giardino”, Sheila non se ne starà con le mani in mano e vorrà farla pagare alla matrigna di Steffy. Sapendo che è stata un’alcolista, sostituirà una bottiglia di champagne analcolico che ha preso da Deacon con una di vodka!

Lo scopo è chiaro! E’ proprio il caso di dire “povera Brooke“!

Beautiful, anticipazioni future: arriva Grace

Presto vedremo arrivare in “Beautiful” un nuovo personaggio: Grace, madre di Zoe e Paris.

Succederà dopo che quest’ultima, la Notte di San Silvestro, rifiuterà la proposta di matrimonio di Zende, preferendo una relazione senza impegno, e lui si rallegrerà comunque per la sincerità della ragazza.

Come mai Grace andrà a far visita alla figlia minore? In ogni caso lei sarà felicissima.

Intanto Zende si confiderà con Carter su quello che gli avrà detto Paris e scopriremo che per lui è più duro da sopportare di quello che sembra. Il Walton non saprà che fare: quale sarà il suo problema?

E’ presto detto: Zende si domanderà se la Buckingham non fosse già al corrente che le avrebbe chiesto di sposarla, perché non immaginerà che proprio Carter l’abbia avvertita.

Più tardi Paris e la madre si troveranno alla Forrester Creations e la ragazza gliela mostrerà. Incontreranno Carter, che conoscerà la donna. Quest’ultima osserverà bene come sua figlia e l’uomo si comportano tra loro.

Cosa bolle in pentola? Gradirà il loro rapporto o no?

Anticipiamo che non sarà così: l’assistente sociale si sarà nel frattempo avvicinata all’avvocato, ma Grace preferirà il più danaroso Zende, rampollo della famiglia Forrester! Chi vincerà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da