Beautiful, anticipazioni 17 maggio: Steffy dice di sì a Finn e sospetta di Thomas. Il fratello ha fatto qualcosa che non va?

Beautiful, anticipazioni 17 maggio: la puntata di domani sarà incentrata su Steffy e Finn. Ecco cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni 17 maggio: Steffy accetta la proposta di Finn

Lieto fine per Steffy e Finn: lui ha svelato alla giovane la verità sul test di paternità, le ha chiesto di diventare sua moglie e vedremo che lei accetterà. Ormai non pensa più a Liam

Steffy ha dei dubbi su Thomas

Steffy domanda a Finn come sia possibile che qualcuno abbia potuto falsare e il test e se Thomas c’entri qualcosa; tuttavia il futuro sposo le spiega che non è così: è stata tutta colpa di Vinny!

La clamorosa decisione di Steffy: c’entrà anche Kelly

Dopo aver detto di “sì” a Finn, Steffy rientra in casa e toglie dalla parete del salotto la grande foto di lei e Liam. Poi spiega al compagno che non c’è più ragione di tenerla, perché ormai passerà la vita con lui.

I due poi spiegano alla piccola Kelly i loro progetti; che avrà un fratellino, ma lei non perderà Liam, suo padre.

Hope dirà la verità a Liam, ma lui …

Vedremo in seguito che Hope informerà di tutto Liam, il quale rimarrà convinto che Thomas fosse in combutta con Vinny per far credere che fosse lui il padre del bambino di Steffy e non Finn, in modo da avere ancora speranza con la Logan.

La ragazza però, stavolta non sarà d’accordo e avrà una discussione col marito. Anche perché gli chiederà di dirle di più del suo tradimento con l’ex moglie, scoprendo che lui le ha detto di amarla.

Quindi per lo Spencer jr non si è trattato di una cosa senza importanza! Il matrimonio tra Hope e Liam è finito? Naturalmente Brooke (che nel frattempo apprenderà con Ridge che Steffy sposerà Finn) sarà sempre pronta ad offrire alla figlia una spalla su cui piangere.

Anticipazioni dal 23 al 29 maggio: Hope vuole separarsi. Liam disperato

La prossima settimana vedremo ancora Liam speranzoso che la situazione con Hope si sistemi. Tuttavia la moglie gli dirà di voler essere sempre la madre dei loro bambini, ma di non voler più stare con lui.

Alla Forrester Creations, dopo aver sentito Ridge e Thomas dire che il giovane ha superato l’ossessione per sua figlia, Brooke racconterà loro la novità. Hope si separerà davvero da Liam?

Quest’ultimo non demorderà, ma invano. Così si sfogherà con Wyatt, che starà pensando di sposare Flo.

Quest’ultima intanto dirà a Shauna che è grata alle zie per averla perdonata, ma di essere in pena per ciò che sta vivendo Hope. La Fulton cosa risponderà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da