Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17 luglio: Ridge delude Brooke. Taylor fa i complimenti a Steffy

Beautiful, anticipazioni 17 luglio: incontro piuttosto teso tra Brooke e Ridge sul ritorno a casa di lui…Ora c’è Taylor! Intanto lei si complimenta con Steffy per ciò che ha fatto…

Beautiful, anticipazioni 17 luglio: Ridge non torna da Brooke

Ora che Ridge e Brooke sanno cosa ha fatto a lei Sheila, la Logan chiede al marito quando si deciderà una volta per tutte a tornare e il Forrester entra in crisi, dato il suo riavvicinamento a Taylor: non vuole fare del male alla ex moglie…

Nel frattempo quest’ultima elogia Steffy per il coraggio dimostrato denunciando la Carter e facendola cadere in una trappola perfetta perché venisse finalmente arrestata. La giovane, però, adesso ha altro per la testa: teme che i suoi genitori non tornino insieme e che il padre si rimetta con Brooke.

Beautiful, anticipazioni americane: secondo figlio in arrivo per Steffy e Finn! Sheila vuole fuggire

Dopo il bacio tra Hope e Liam a Roma e dopo che lui bacerà Steffy una volta tornato a Los Angeles, venendo però respinto da lei per amore di Finn, ci sarà una grossa e bellissima novità per la Forrester e il marito: la loro unione si rafforzerà e…Hayes avrà un fratellino o una sorellina! Proprio così: la figlia di Ridge e Taylor e sorella di Thomas sarà di nuovo in dolce attesa!

La serenità, però, non dovrebbe durare molto, perché come Sheila avrà giurato a Brooke, tornerà per non dare tregua né a lei, né alla nuora né a suo padre! Infatti abbiamo anticipato che escogiterà un modo per evadere e potrà contare su un alleato: la guardia carceraria Mike, che aveva conosciuto precedentemente!

Ne vedremo delle belle tra i travestimenti della dark lady, che arriverà persino a mozzarsi un dito e a farsi credere morta sbranata da un orso per fuggire e il tranello che inaspettatamente le tenderanno Ridge, Deacon e Bill, il quale addirittura fingerà di volerla sposare, per farsi confessare altri suoi crimini!…Come al solito la Carter una ne fa e cento ne pensa per rovinare la vita ai protagonisti di “Beautiful“, come è tornata a fare da un po’ di tempo a questa parte…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da