Beautiful, anticipazioni 17 luglio: Bill rassicura Wyatt su Sally

Beautiful, anticipazioni 17 luglio: cosa succederà nella puntata di sabato? I protagonisti saranno Bill e Wyatt, dopo che quest’ultimo ha rifiutato di continuare ad ospitare Sally. Cosa gli dirà il padre?

Beautiful, anticipazioni 17 luglio: Wyatt si fa scrupoli per Sally, ma Bill lo conforta

Wyatt e Bill si confrontano sull’ultima decisione del giovane con Sally. Lui teme di averla offesa, ma il padre approva ciò che ha fatto, confermando che la sua ex debba essere curata in una struttura specializzata.

Ovviamente non sanno ancora della sconvolgente scoperta che ha fatto Flo.

Anticipazioni americane: quale sarà il destino di Sally? Wyatt e Flo (nel frattempo diventata una Logan) si sposeranno?

L’attrice di Sally, Courtney Love, è anche nel cast di “Febbre d’Amore”, che ha molto in comune con “Beautiful” (è nata anch’essa dalla penna dei defunti coniugi William J. e Lee Philip Bell). Confermato per ora che la Spectra non dovrebbe tornare a Los Angeles da Genoa City (dove scopriremo che si rifugerà dopo dopo che verrà cacciata da Wyatt).

Lì avrà a che fare con una nuova giovane nemica, Summer Newman, con la quale si contenderà il cuore di un altro facoltoso personaggio: Jack Abbott.

Tuttavia quest’ultimo non vorrà saperne di lei, quando scoprirà che cosa ha combinato per far tornare con lei Wyatt in “Beautiful“. Così Sally farà ritorno a Los Angeles, sperando che Eric la aiuti contro Summer. Lo stilista lo farà nonostante tutto?

Lo vedranno senz’altro gli spettatori di “Febbre d’Amore”. Per “Beautiful” aspettiamo di saperlo.

Tra le anticipazioni che possiamo fornirvi ce ne sono sicuramente alcune che riguardano Flo e Wyatt. Le zie della figlia di Shauna (Brooke compresa) le proporranno di assumere il cognome del suo defunto padre Storm e lei accetterà felice, dopo averne parlato con la madre, e firmerà i documenti.

Mentre il matrimonio di Liam e Hope sarà nuovamente in crisi (quale sarà il motivo stavolta?), Wyatt deciderà di fare finalmente la proposta a Florence. Avverrà alla Spencer Publications, dopo che la ragazza darà al fidanzato l’altra bellissima notizia che la riguarda.

Wyatt estrarrà dalla tasca la scatolina con l’anello e trarrà spunto da ciò che è appena successo, per chiedere all’amata di diventare sua moglie. La Fulton (pardon, la Logan!) accetterà entusiasta.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da