Categorie: Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17 giugno: Taylor e Brooke in disaccordo sull’amnesia di Steffy. La giovane rivede Kelly

Beautiful, anticipazioni 17 giugno: Taylor fornisce una spiegazione psichiatrica del fatto che Steffy non si ricordi più di Finn, ma Brooke non ci sta. Intanto Liam fa vedere Kelly all’ex moglie in ospedale su sua richiesta.

Beautiful, anticipazioni 17 giugno: ecco perché Steffy ha dimenticato Finn secondo Taylor. Brooke però…

Taylor, in quanto psichiatra, dice di ritenere che sua figlia abbia rimosso l’aggressione costata la vita al marito e si creda ancora sposata con Liam, per soffrire meno. Tuttavia c’è un’altra madre preoccupata per sua figlia, a cui quello che sta succedendo non va affatto giù: ovviamente si tratta di Brooke! Infatti teme per il matrimonio tra Hope e lo Spencer.

Steffy chiede a Liam di vedere Kelly

Steffy, che non ricorda proprio nulla di quello che è accaduto per mano di Sheila, chiede al suo ex marito (ma abbiamo visto che attualmente la giovane “non lo sa”) di portarle la loro bambina Kelly in ospedale.

Lo Spencer la accontenta e la figlia di Taylor e Ridge dimostra di non ricordare nemmeno l’età della figlia maggiore, perché la trova cresciuta.

Vedremo quanto ci metterà a rimettersi in sesto e come finirà la questa vicenda dei quattro giovani di “Beautiful“…Quattro, perché come abbiamo spoilerato altrove, entrerà in gioco anche Thomas (e non solo perché di fatto sta coprendo Sheila!).

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila deve iniziare a tremare seriamente!

Concludiamo ora gli spoiler di settimana prossima, che piano piano stiamo dando. Deacon dirà a Sheila cosa secondo lui dovrebbe fare, dopo quello che è successo (lo Sharpe sarà già al corrente che è stata la dark lady a sparare, uccidendo Finn?), ma lei non lo ascolta e decide di recarsi, ovviamente inattesa, da Steffy.

A questo punto della storyline inizierà a ricordare l’aggressione e che il padre di Hayes è rimasto ucciso. Vorrà scoprire chi è stato e la madre la conforterà. L’incontro tra la giovane e la suocera non sarà certo facile.

Ridge sarà scioccato dalla presenza di Sheila in ospedale, ma a quel punto la figlia comincerà a rammentare qualcosa di più preciso di quella maledetta notte.

Successivamente rivedremo Carter e Quinn insieme. Arriverà Paris e la moglie di Eric se ne andrà, poi la ragazza annuncerà al Walton di aver detto di loro a Zende.

Sheila tornerà al locale di Deacon, che si allarmerà, quando lei lo informerà di qualcosa che intende fare…In ogni caso sembra che Steffy glielo impedirà.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da