Beautiful, anticipazioni 17 giugno: certamente rivedremo Carter e Katie, ma come abbiamo detto, anche Steffy e Finn.
Carter è ancora in compagnia di Katie, che gli esterna la propria preoccupazione per i suoi cari (dopo il “fatto” di Sheila e Bill). L’avvocato rimane ancora più conquistato dalla Logan.
Una coppia già consolidata (ma c’è n’è veramente una in “Beautiful“?), è quella formata da Steffy e Finn.
Attualmente sono “impegnati” con la questione di Douglas e, quando la Forrester rivede il marito, gli fa sapere la strabiliante decisione del bambino che la riguarda. Il dottore sarà felice di avere il nipotino della moglie per casa oltre a Hayes e a Kelly?
Possiamo rispondere subito all’interrogativo con cui abbiamo concluso il precedente paragrafo. Lo zio acquisito di Douglas, benché gli sia molto legato, dirà a Steffy di temere che lui finisca per risentire del fatto di non essere loro figlio (ma non lo è nemmeno di Hope e Liam!).
Insomma, terminerà la quiete ritrovata, nella casa sulla scogliera? Steffy cercherà di stemperare l’ansia del marito, spiegandogli che questa decisione non è definitiva ed è nell’interesse del piccolo.
Intanto nello chalet in montagna dove vivono Hope e Liam, il clima non sarà migliore a causa dell’afflizione di lei. Anche nel suo caso il marito la conforterà, dicendole che a breve Douglas ci ripenserà, dicendo di voler tornare a vivere assieme a loro. Hope però non sembrerà convinta.
Tra qualche tempo avranno uno scontro non solo Finn e Thomas, ma anche il primo con Liam: in entrambi i casi non c’enteranno solo la Logan jr e Steffy, ma anche il giovanissimo Forrester?
L’estate che si sta avvicinando, si preannuncia “bollente” con “Beautiful“! Per un bel po’ sicuramente la soap andrà avanti…Vedremo cosa succederà ad agosto!
Di solito Brooke, Ridge &Co. vanno in ferie per un paio di settimane…Chissà!