Beautiful, anticipazioni 17 giugno: Carter non perdona Zoe, perché non si fida più di lei

Beautiful, anticipazioni 17 giugno: protagonisti della puntata di domani saranno Zoe e Carter. La modella non avrà speranze con l’ex fidanzato.

Beautiful, anticipazioni 17 giugno: Zoe non riesce a farsi perdonare da Carter

Zoe persevera nel voler ottenere il perdono di Paris e Carter. L’ex fidanzato però le dice che non c’è alcuna possibilità che torni con lei, perché non si fida più: non riesce a dimenticare il suo flirt con Zende!

Con Paris andrà meglio? Vedremo!

Beautiful, anticipazioni americane: Liam rischia di finire veramente male per la morte di Vinny. Intanto Hope, Thomas e Bill …

Abbiamo spoilerato che Liam, dopo aver parlato con Hope contro il volere di papà Bill, finalmente si costituirà per l’omicidio di Vinny e per non averlo soccorso. Quello che non abbiamo detto (ma è abbastanza ovvio, conoscendo certe leggi statunitensi), è che il rampollo della famiglia Spencer rischierà la pena capitale!

Inoltre, come avevano previsto lui e Brooke, Hope si farà consolare da Thomas, che quindi potrebbe avere ancora una speranza con lei. A questo punto, però, il detenuto farà l’incredibile” richiesta all’ex rivale in amore di prendersi cura della sua famiglia.

Nel frattempo Bill non si arrenderà e continuerà a cercare di tirare fuori dai guai il figlio. Penserà anche che l’ex spacciatore possa essere stato vittima di un’altra persona, che l’ha ucciso in seguito alla loro fuga! Sarà così?

Prima di vedere tutto questo però, vedremo (a luglio) che Hope si confiderà con Brooke sullo strano comportamento del marito: eppure dovrebbe essere soltanto al settimo cielo, visto che lei lo ha perdonato per la scappatella con Steffy! Hope teme che il padre di Beth abbia un segreto inconfessabile e tremendo! Anche le indagini della polizia saranno sempre più concentrate sullo Spencer jr!

Zoe nonostante tutto non si rassegnerà con Carter. Non lo farà nemmeno Quinn con Eric (che l’ha perdonata solo “formalmente”, permettendole di tornare a Villa Forrester); nello stesso tempo sarà sempre più attratta dal collaboratore della Forrester Creations e abbiamo già raccontato un po’ come andrà a finire!

Per ora limitiamoci a queste nuove convolgenti anticipazioni, già sufficienti per tenere incollati i telespettatori allo schermo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da