Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17 gennaio: Quinn ascolta una conversazione compromettente tra Eric e Brooke

Beautiful, anticipazioni 17 gennaio: Brooke non si arrenderà e si recherà da Eric per sostenere Donna. … Peccato che Quinn sentirà tutto!

Beautiful, anticipazioni 17 gennaio: Brooke va da Eric per insistere che si rimetta con Donna, ma Quinn …

Brooke è ormai certa che Eric ami ancora Donna e decide di andare a Villa Forrester per convincerlo a tornare con lei (la quale le ha detto cosa è successo con l’ex marito) e a lasciare finalmente Quinn. La moglie di Ridge crede che la Fuller non ci sia, ma quest’ultima c’è eccome!

Rimane ferma sulle scale e sente che il marito ha recuperato la virilità con un’altra! Naturalmente la Signora Forrester sarà fuori di sé dalla rabbia! Si sfogherà con Shauna e si dirà pronta a far guerra alle Logan!

Beautiful, anticipazioni americane: Liam in ansia. Cosa combineranno Bill e Sheila?

Attualmente stiamo vedendo Liam che ha appreso della relazione (falsa) tra Deacon e Sheila. Il marito di Hope sarà in ansia per lei e prometterà a Ridge di proteggerla, ma più avanti sarà suo padre Bill a preoccuparlo!

Infatti sappiamo che la Carter lo sedurrà, facendolo passare dalla sua parte! Steffy lo rivelerà all’ex marito, dicendogli anche che l’ex amante ed ex suocero l’ha pure ricattata, e il giovane perderà le staffe.

Affronterà il padre e siamo curiosi di sapere come finirà. Bill e la Carter dovranno vedersela anche con Katie, Taylor, Finn e Li.

In particolare la sorella di Brooke e Donna parlerà con il padre di suo figlio Will e lo metterà in guardia dalla dark lady. Tuttavia lo Spencer non darà retta all’ex moglie e per il momento Sheila trionferà.

Prima, però, vedremo Steffy e il marito chiamati in tribunale a testimoniare contro l’ex nonna acquisita di lei. Ebbene, Bill riuscirà ad intimidirli proprio lì, minacciando anche Finn, per quello che nel frattempo avranno fatto la sua madre biologica e quella adottiva (lo vedremo). Li rischierà la sua carriera di dottoressa, per aver salvato il ragazzo dalla sua vera madre!

Nel frattempo nella vita di Sheila tornerà Deacon, che andrà a trovarla in carcere e le dimostrerà vicinanza, senza sapere quali saranno i suoi piani. “Beautiful” continuerà a regalarci emozioni a non finire!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da