Beautiful, anticipazioni 17 gennaio: Liam corre a casa di Thomas e qualcosa lo sconvolge. Cosa sarà?

Beautiful, anticipazioni 17 gennaio: nella puntata di domani (dopo la pausa domenicale della soap e della telenovela spagnola “Una Vita” per via del ritorno di “Amici” di Maria De Filippi dopo le Feste natalizie) rivedremo in scena Liam, Steffy e Thomas. E Hope cosa farà?

Beautiful, anticipazioni 17 gennaio: Steffy rassicura ancora una volta Liam sulla “salute” di Thomas

Ormai da tempo si parla dell’ossessione mai davvero superata di Thomas per Hope e della preoccupazione di Liam. Il marito della giovane cerca nuovamente di mettere in allarme Steffy sullo stato mentale di suo fratello, ma lei non si è ancora resa conto e tenta di tranquillizzare l’ex.

Liam va da Thomas per verificare la sue condizioni … e rimane scioccato da ciò che vede!

Steffy non riesce nemmeno questa volta a persuadere Liam che non ci sia nulla si strano in Thomas e lo Spencer si precipita a casa dello spasimante di sua moglie per accertarsene. Tuttavia vedrà qualcosa di sconvolgente!

Di cosa si tratterà? Diciamo solo che sarà qualcosa che rovinerà (per sempre?) il matrimonio del giovane con Hope!

Anticipazioni settimanali: Hope apre gli occhi su Thomas! Steffy chiede a Liam di tornare dalla Logan

Hope rimane (finalmente!) scioccata, vedendo l’atteggiamento di Thomas col suo manichino. Precedentemente era stata messa in guardia da Finn.

Liam si confiderà con Steffy riguardo a Hope e lei penserà che il loro matrimonio sia a rischio (ricordiamo quanto la giovane abbia sofferto per il figlio di Bill!). Tuttavia poi spingerà l’ex marito a tornare dall’attuale moglie.

Intanto le condizioni di Thomas peggioreranno e Hope continuerà ad essere sconvolta. E Brooke e Ridge che fine hanno fatto?

Lui si accorgerà delle stranezze del figlio, ma questi riuscirà a persuaderlo che sia tutto sotto controllo. Più tardi lo stilista e la Logan si ritroveranno, rallegrandosi che ci sia stato un lieto fine per il loro amore … Però i guai saranno alle porte anche per loro, proprio a causa di Thomas!

Si sistemerà tutto anche grazie a Hope (oltretutto ci sarà un nuovo amore per il padre di Douglas, anche se per adesso non riesce ad immaginarselo!), ma ai telespettatori italiani manca ancora un po’ per vederlo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da