Soap

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: scontro senza esclusione di colpi tra Hope e Steffy

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: Hope e Steffy torneranno a farsi la guerra. Questa volta il motivo saranno i loro genitori.

Inoltre rivedremo Brooke e Liam, ma anche Deacon, Bill, Sheila e Carter.

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: Hope vs Steffy. Intanto Brooke e Liam…

Dopo la “tragedia” che è successa tra Ridge e Brooke, Hope si reca da Steffy per affrontarla, attaccando lei e Taylor: sono delle “ruba mariti”! Inoltre dichiara di voler vendicare sua madre.

La Forrester non si lascia intimidire e, esattamente come fa la sorellastra parlando di Brooke, afferma che è Taylor, a dover stare accanto a Ridge.

Per il momento la situazione rimane questa, per la gioia della loro figlia. La Logan sr continua a disperarsi e Liam la sostiene in assenza della moglie.

Un brutto incontro per Deacon, che poi…

Lo Sharpe incontra di nuovo Bill, con cui ha ripreso a contendersi il cuore di Brooke. Successivamente l’ex bad boy ne parla con Sheila, che è ancora a casa sua e si ingelosisce.

Intanto Carter, nonostante l’avvicinamento con Katie, non si è ancora ripreso per essere stato mollato da Quinn.

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: Luna come Brooke? Risponderà Li

Vi ricordate quando Sheila ha fatto ubriacare Brooke a Capodanno e quest’ultima si è svegliata a letto accanto a Deacon? In futuro accadrà qualcosa di simile a Luna, che forse, in questo caso non reggendo bene l’alcol ma avendone preso alle nozze di Eric e Donna, si sveglierà nel letto di Zende anziché in quello di R.J.

Naturalmente la ragazza andrà in panico: sarà stata davvero con il cugino del fidanzato? Lui si giustificherà, dicendole che credeva che “ci stesse”, ma il danno ormai sarà fatto e la figlia di Poppy avrà il dilemma se dirlo al figlio di R.J. e Brooke o meno. Lui lo scoprirà in altro modo?

E perché Luna si sarà trovata in quella situazione? Colpa della madre, che dirà alla ragazza di essere drogata (ragione per cui avrà un nuovo scontro con Li) e che anche lei ha assunto inconsapevolmente le stesse sostanze. La faccenda è forse legata al padre naturale della stagista che arriverà alla Forrester Creations? Si ripercuoterà pure sul lavoro di madre e figlia?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da