Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: Quinn ‘becca’ Ridge e Shauna

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: domani qualcuno scoprirà Shauna e Ridge baciarsi.

Di chi si tratterà? Per la fortuna della Fulton, sarà una sua amica: Quinn.

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: Shauna confida a Quinn che si sta illudendo

Bacio appassionato tra Ridge e Shauna, dopo la rottura di lui con Brooke. Tuttavia scopriranno che qualcuno li ha visti: Quinn.

Più tardi la madre di Flo spiegherà all’amica che comunque forse non vale la pena continuare a stare dietro a Ridge, perché rimane sempre legato a Brooke. Ma sarà veramente così? Intanto vedremo presto la “nuova coppia” trascorrerà insieme il Giorno del Ringraziamento, mentre la moglie dello stilista rimarrà sola e i dissapori tra i due coniugi in rotta non mancheranno.

Che fine ha fatto Ronn Moss, storico Ridge?

Ormai dal 2013, Ridge Forrester ha il volto dell’attore di origine tedesca Thorsten Kaye, ma  rimane indelebile il ricordo di chi aveva interpretato lo storico personaggio di “Beautiful” in precedenza: Ronn Moss. Dopo la lunghissima esperienza nella soap, durata dal 1987 al 2012, si è dedicato ad altri progetti musicali (facendo anche un tour in Italia!), televisivi e cinematografici. Ha partecipato pure a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci nel 2010, classificandosi al secondo posto.

Mesi fa è stato paparazzato in Puglia, dove non solo si è concesso passeggiate romantiche con la moglie, la modella ed attrice Devin Devasquez, sposata nel 2009, ma ha anche lavorato al film “Viaggio a sorpresa”, che produce e interpreta insieme tra gli altri a … Lino Banfi (udite udite)!

L’attore americano ha dichiarato di essersi innamorato della regione del Sud Italia, che nel film viene mostrata “sotto una luce veramente speciale”. Il protagonista è il broker new Michael (interpretato ovviamente da Moss), che decide di cambiare vita, lasciando New York e acquistando una masseria in Puglia.

Incontrerà delle delusioni, ma verrà aiutato da una famiglia del posto e si innamorerà pure. Tra le location, le suggestive Alberobello e Polignano a Mare. Si auspica un grande sostegno al turismo e al cinema in un periodo veramente difficile a causa del Coronavirus. Quando sarà pronta la pellicola? Staremo a vedere! Nel frattempo siamo felici che Ronn – Ridge abbia scelto l’Italia come terra d’adozione (si è anche sposato in Calabria)!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da