Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17 dicembre: Sheila fa pressioni su Deacon. Ridge e Steffy hanno paura

Beautiful, anticipazioni 17 dicembre: Sheila e Deacon continuano a confabulare. Intanto Ridge e la figlia Steffy temono ciò che faranno Hope e Finn.

Beautiful, anticipazioni 17 dicembre: Sheila convincerà davvero Deacon?

Sheila continua a dire a Deacon che una loro alleanza sarà utile per riavvicinarli ai loro figli e nipoti. Lo Sharpe si convincerà davvero? Intanto i due “cattivi” della soap spaventano già qualcuno in particolare.

Ridge e Steffy parlano di Sheila e Deacon e …

Padre e figlia discutono sui due nemici di famiglia e temono che riescano a convincere i loro rispettivi figli, Hope e Finn, a riammetterli nelle loro vite.

I due Forrester faranno altro per evitarlo?

Beautiful, anticipazioni americane: Katie fa importanti confidenze alle sorelle. Cos’altro vedremo prossimamente?

Dopo aver parlato con Carter, Katie rivede Brooke e Donna durante il brunch. Loro le chiedono come sia andata con l’avvocato, dato che sapevano che avrebbe dovuto incontrarlo e lei racconta alle sorelle cosa l’uomo prova veramente per Quinn. Nel frattempo c’è un faccia a faccia tra Eric e Carter e il marito della Fuller chiede all’amico se abbia davvero chiuso con lei.

Thomas dice a Hope che Paris non è rincasata la sera precedente: sappiamo che è stata a letto con Zende! I due sono felicissimi!

Quanto durerà la nuova coppia? Thomas avrà una nuova delusione?

Katie continua parlare di Carter con Brooke e Donna, dicendogli che anche le voleva dirgli il fatto solo … Poi però ha provato solidarietà nei suoi confronti!

Successivamente parla di Bill, informano le sorelle di essersi resa conto che il suo matrimonio è veramente finito. Nel futuro di “Beautiful“, oltre all’avvicinamento tra lei e Carter, ci saranno quello di Donna ed Eric, l’uscita di scena di Quinn dalla soap e rivedremo lo Spencer sr tornare alla carica con Brooke, mettendosi contro sia a Ridge che a Deacon. Più avanti, però, potrebbe interessarsi a Li, dopo averla salvata da Sheila.

Brooke invece tornerà con Ridge, dopo essersi reso conto di non amare Taylor, che come sappiamo lo deluderà molto (c’entrerà anche Thomas). “Beautiful” ha ancora molte moltissime emozioni sempre più incredibili da regalare al suo pubblico (Sheila, per esempio, si taglierà da sola un dito del piede, per far credere di essere stata mangiata da un orso!).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da