Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17 aprile: momenti decisivi per Carter, Steffy e Thomas

Beautiful, anticipazioni 17 aprile: colpo di scena per Carter e Paris! Intanto Steffy e Thomas decidono di riferire a Taylor la verità su Brooke e Deacon.

Beautiful, anticipazioni 17 aprile: Carter chiude con Paris

Sembrava che Carter fosse propenso ad iniziare una storia con Paris e a trascorrere una serata romantica con lei, ma la minaccia da parte di Grace cambierà tutto. L’uomo dirà alla Buckingham che è meglio smettere di frequentarsi per via di Zende e perché non vuole complicare il suo rapporto anche lavorativo coi Forrester, dopo quanto è successo con Quinn.

Come la prenderà Paris? Scoprirà che dietro a tutto questo c’è lo zampino di sua madre?

Steffy e Thomas vogliono dire tutto a Taylor

Steffy e Thomas hanno scoperto cos’hanno fatto Brooke e Deacon la Notte di Capodanno in assenza di Ridge e senza pensarci due volte, decidono di dirlo a Taylor. Vedremo la sconvolgente conversazione in questa puntata o dovremo attendere oltre?

Beautiful, anticipazioni future: Hope è attratta da Thomas, penserà male di Brooke e si scaglierà contro di lei

Ebbene sì! Più avanti vedremo che, dopo aver riassunto alla Forrester Creations il fratellastro ed ex marito, Hope farà questa scoperta, pensando a lui nell’ufficio di progettazione dell’azienda (poco prima erano stati sorpresi insieme da Liam, che aveva “equivocato”). Ciò turberà molto la figlia di Brooke e la porterà ad interrogarsi se stia bene con Thomas solo lavorativamente parlando o no.

La giovane parlerà con sua madre, la quale si complimenterà con lei perché è molto diversa da come personalmente era in gioventù (si perdeva dietro ai “cattivi ragazzi” tipo Deacon, con cui notoriamente ha concepito l’ultimogenita!)…Ma anziché esserne sollevata, Hope si preoccuperà ancora di più! E se invece fosse proprio come lei?

Cercherà di rimuovere questi pensieri, concentrandosi sull’organizzazione di una piacevole cena insieme al marito (mentre Brooke se ne starà con Ridge)…Peccato che al posto del viso di Liam vedrà quello di Thomas, così tornerà dalla madre e l’attaccherà come non aveva mai fatto!

La Logan sr sarà sbaloridita! …Arriverà Liam e il comportamento della moglie gli farà pensare di aver trovato conferma ai suoi dubbi.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da