Soap

Beautiful, anticipazioni 17 aprile: ecco come Steffy riconosce Sheila. Deacon finge di non saperne nulla

Beautiful, anticipazioni 17 aprile: Steffy ha visto Sheila…un suo particolare gliela fa riconoscere dopo pochi istanti. Più tardi insiene Finn da Deacon a dirglielo, ma lui non è di nessun aiuto. Rivedremo anche Hope e Liam, che parleranno dell’argomento.

Beautiful, anticipazioni 17 aprile: Steffy incontra Sheila, ma non riesce a fermarla e Deacon e Hope…

Sheila e Steffy @beautiful (Foto di Facebook)

Steffy, a “Il Giardino”, nota che la “sconosciuta” che si trova davanti non ha un dito del piede destro, proprio quello che mancherebbe a Sheila…Così la Forrester deduce che è proprio lei (anche se ha reso il suo volto irriconoscibile)! La Carter, accorgendosi di essere stata scoperta, fugge via in fretta e furia.

Terrorizzata, la figlia di Ridge e Taylor si precipita a riferire a Finn del “brutto incontro” che ha fatto. Poi, col marito, torna da Deacon per raccontargli tutto.

Deacon, Steffy e Finn 2 screenshot da @beautiful (Foto da Facebook)

Lo Sharpe ovviamente non ammettere di sapere benissimo che la dark lady è ancora viva e di averla nascosta lui, quindi fa credere alla coppia di essere sconvolto e incredulo anche lui. La scena si sposta a Hope e Liam: la Logan dice al marito di essere angosciata per il fatto di Sheila.

Hope @screenshot (Foto da Facebook)

Beautiful, anticipazioni americane: chi è davvero la donna morta al posto di Sheila

Sheila e Sugar @beautiful (Foto da Facebook)

Finn capirà che Deacon ha ragione: Sheila ha finto di nuovo la sua morte e un’altra donna è stata cremata al posto suo! Entrambi indagheranno e lo Sharpe controllerà anche le e-mail di colei che aveva nascosto.

Scoprirà che aveva interagito con Sugar, che abbiamo già indicato come possibile “sostituta” dell’ex detenuta. La loro non era stata affatto una conversazione piacevole, perché “Zucchero” l’aveva minacciata dopo essere usata per diverse azioni illecite, a cominciare da una precedente evasione dal carcere, dato che era stata una secondina esattamente come Mike. Nell’intricata vicenda c’entravano anche Nick, Massimo e Ridge.

Sheila aveva fatto anche del male a Sugar, dopo averle fatto fare una plastica facciale perché assomigliasse in tutto e per tutto a lei. Ma perché poi l’altra donna e morta?

Dove sarà finita la Carter? La rivedremo (o sarà il suo fantasma perseguiterà in eterno i personaggi di “Beautiful“)? Dopo quanto tempo? Intanto pensiamo al “patema” che Sheila sta dando adesso a tutti.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da