Soap

Beautiful, anticipazioni 16 settembre: Sheila fa di testa sua e salva Finn

Beautiful, anticipazioni 16 settembre: in questa puntata vedremo di nuovo Sheila e Mike affannarsi attorno a Finn, che non avrà ancora riaperto gli occhi. La Carter, per salvare suo figlio, farà qualcosa che non ha mai fatto, e alla fine ci riuscirà…Però sarà preoccupata lo stesso!

Beautiful, anticipazioni 16 settembre: Sheila rianima Finn…Nuovi guai in arrivo per lei?

Sheila decide di insistere maggiormente con il defibrillatore per far uscire Finn dal coma, anche se non è capace di usare il macchinario e nonostante il consiglio di Mike di lasciare perdere (sotto un confronto tra i due riguardo al ragazzo).

…La madre biologica del giovane, però, fa bene, perché ad un certo punto “il miracolo” avviene!

Il marito di Steffy sembra un po’ confuso, ma pare riconoscere la Carter. A quel punto la dark lady decide di accertarsi se si ricordi o meno di quello che lei ha cercato di fare a sua moglie, colpendo però lui! …Continuate a seguire “Beautiful“, perché questa storyline continuerà a regalare grandissime emozioni!

Beautiful, anticipazioni americane: arriva la misteriosa Luna

Abbiamo già spoilerato un’interessante vicenda che riguarderà sia al livello interpersonale che professionale Eric, Ridge e R.J. Sarà una vicenda dolorosa soprattutto per il fondatore della Forrester Creations e potrebbe interessare un nuovo personaggio che comparirà: la giovane stilista Luna, interpretata da un’altra bellissima attrice (cantante e ballerina) di nome Lisa Yamada, che ha origini asiatiche.

Potrebbe affiancare nel lavoro il figlio di Ridge e Brooke, che sosterrà il nonno in un momento molto particolare della sua vita, mentre ad avere “la peggio” potrebbero avere suo padre e il fratellastro Thomas.

Naturalmente R.J. potrebbe trovare anche il tempo per l’amore con Luna, che però, come dicevamo, sarà un tipo misterioso: nasconderà qualcosa!

Sarà cattiva? Certamente non comparirà per niente!

Per conto di un personaggio ancora dietro le quinte (sarebbe “bella” se fosse Sheila, visto che ne abbiamo parlato!) oppure sarà legata ai Forrester dal sangue? E’ sicuro comunque che sconvolgerà ulteriormente gli equilibri della soap!

Potrebbe trovare dalla sua parte Brooke e contro Taylor, che come sappiamo, dopo un’incredibile tregua, riprenderanno le ostilità non per l’amore di sempre, ma per i figli che hanno avuto da lui. Non c’è niente da fare: “Beautiful” riesce sempre ad appassionare!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da