Beautiful, anticipazioni 16 settembre: Paris va a vivere con Steffy e Finn. Wyatt si scaglia contro Quinn e la conclusione è pazzesca

Beautiful, anticipazioni 16 settembre: la puntata di domani sarà molto positiva per Paris, grazie a Steffy e Finn. Non sarà altrettanto per Quinn, che verrà “sgridata” da Wyatt e sarà molto dispiaciuta per ciò che ha fatto. Scendiamo nei particolari?

Beautiful, anticipazioni 16 settembre: Paris accetta l’invito di Steffy e Finn

Paris accetta con gioia la proposta di Steffy e Finn di trasferirsi da loro, lasciando l’hotel dove ora abita.

La sorella di Zoe come si comporterà con i futuri sposi? Quello che succederà nelle prossime puntate, sarà incredibile!

Wyatt contro Quinn per via di Eric. La Fuller che fa?

Wyatt attacca (ancora una volta!) la madre Quinn: quest’ultima ha tradito il marito Eric, facendo fallire miseramente il loro matrimonio, che già aveva messo a durissima prova! Come ha potuto?

Colei che sta per diventare l’ennesima ex Signora Forrester, ammette col figlio e la sua fidanzata Flo (sì, è presente anche lei), che quello che ha fatto ha amareggiato moltissimo il proprietario della casa di moda (invece abbiamo visto che la moglie sperava nel suo perdono) … Come finirà?

Beautiful, anticipazioni americane: l’indizio di un inquietante arrivo nella soap. Finn scioccato, ma felice!

Come già abbiamo anticipato in precedenti articoli, Sheila getterà scompiglio durante il matrimonio di Steffy e Finn e nella vita della coppia. La dark lady come ricomparirà nella soap dopo tanto tempo?

Innanzitutto non si capirà subito che è lei. Per ora abbiamo annunciato solo che un personaggio misterioso leggerà l’invito online del matrimonio dei due giovani (con una foto in bianco e nero che li mostra con addosso giubbotti in pelle e la Forrester seduta sulla sua moto).

Ora possiamo raccontarvi che questo personaggio misterioso, verrà introdotto da un sottofondo musicale particolare e si vedranno le sue mani sui tasti del PC. … Sarà proprio la malvagia madre dello sposo!

Ricordiamo e aggiungiamo nuovi dettagli su come si presenterà alle nozze. Finn si congederà per un attimo da Steffy, che avrà appena sposato, e andrà altrove (nella dependance di Villa Forrester), perché avrà ricevuto una telefonata dall’ospedale …

Sarà proprio lì, che gli si parerà davanti Sheila! Gli dirà di essere la sua vera madre, che tra l’altro lui ha sempre desiderato conoscere!

Finn sarà sconvolto e del tutto ignaro del male che lei aveva fatto alla famiglia di Steffy (soprattutto a sua madre Taylor)! Sarà quindi felice di poter riabbracciare la Carter, che gli dirà di averlo sempre seguito a distanza, e sarà ansioso di presentarla ai nuovi parenti!

Quando tornerà da loro con lei, possiamo immaginarci le reazioni! … Vedremo anche che Sheila e Jack si guarderanno in modo eloquente … Cosa c’è sotto?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da