Soap

Beautiful, anticipazioni 16 ottobre: Finn sta volando da Steffy. Taylor e Ridge scoprono la verità

Beautiful, anticipazioni 16 ottobre: in questo periodo stanno andando in onda puntate della soaop veramente coinvolgenti…Al centro anche in quella di lunedì, ci sarà la vicenda di Finn e Steffy.

Beautiful, anticipazioni 16 ottobre: Finn in viaggio verso Monte Carlo. Ridge e Taylor sono arrivati e…

Finn, dopo essere stato finalmente liberato da Sheila, è partito con Bill sul suo jet verso Monaco, dove si trova Steffy. Intanto quest’ultima, sempre a terra per il marito che crede morto, continua a girare persa per la città.

I suoi genitori, Ridge e Taylor, sono giunti nell’albergo dove lei alloggia per starle vicini e rimangono ad aspettarla. Proprio in quel momento apprendono la meravigliosa novità sul genero. Chi gliela dirà da Los Angeles?

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon fa una rivelazione sconvolgente a Hope

Finn, dopo che quest’incubo sarà finito, raggiungerà inaspettatamente Hope alla Forrester Creations, per dirle “qualcosa che scotta” su Sheila e Deacon, rispettivamente madre di lui e padre di lei. Il giovane non farà un discorso esauriente alla Logan, ma la esorterà ad andare a parlare con lo Sharpe, per vederci chiaro.

Lei lo farà e quando aprirà la porta, le si parrà davanti uno spettacolo che la farà inorridire: il papà, uscito di prigione e con il quale aveva voluto a tutti i costi riprendere i rapporti, insieme alla dark lady!

L’ex bad boy rivelerà di amarla alla figlia e di averle addirittura fatto la proposta di matrimonio! Sarà certo che la Carter non sia più la stessa persona che era stata per anni e anni (anche Brooke ne ha fatto le spese!): d’altra parte anche lui è riuscito a diventare un uomo perbene!

Ovviamente, però, Hope non sarà affatto convinta del cambiamento dell’ex moglie di Eric. Vorrà che sparisca dalle loro vite e implorerà il padre di lasciarla.

Quest’ultimo non vorrà e la figlia lo minaccerà di tagliare i ponti con lui una volta per tutte. Poi se ne andrà, al colmo della delusione e dell’indignazione. Si recherà da Finn, a raccontargli quello che è successo, visto che ovviamente li avvicinerà molto.

Nel frattempo sembreranno o saranno proprio finiti i loro rispettivi matrimonio con Liam e Finn e sappiamo che potrebbero mettersi insieme! Siamo davvero curiosi di sapere se succederà o no!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da