Beautiful, anticipazioni 16 ottobre: in questo periodo stanno andando in onda puntate della soaop veramente coinvolgenti…Al centro anche in quella di lunedì, ci sarà la vicenda di Finn e Steffy.
Finn, dopo essere stato finalmente liberato da Sheila, è partito con Bill sul suo jet verso Monaco, dove si trova Steffy. Intanto quest’ultima, sempre a terra per il marito che crede morto, continua a girare persa per la città.
I suoi genitori, Ridge e Taylor, sono giunti nell’albergo dove lei alloggia per starle vicini e rimangono ad aspettarla. Proprio in quel momento apprendono la meravigliosa novità sul genero. Chi gliela dirà da Los Angeles?
Finn, dopo che quest’incubo sarà finito, raggiungerà inaspettatamente Hope alla Forrester Creations, per dirle “qualcosa che scotta” su Sheila e Deacon, rispettivamente madre di lui e padre di lei. Il giovane non farà un discorso esauriente alla Logan, ma la esorterà ad andare a parlare con lo Sharpe, per vederci chiaro.
Lei lo farà e quando aprirà la porta, le si parrà davanti uno spettacolo che la farà inorridire: il papà, uscito di prigione e con il quale aveva voluto a tutti i costi riprendere i rapporti, insieme alla dark lady!
L’ex bad boy rivelerà di amarla alla figlia e di averle addirittura fatto la proposta di matrimonio! Sarà certo che la Carter non sia più la stessa persona che era stata per anni e anni (anche Brooke ne ha fatto le spese!): d’altra parte anche lui è riuscito a diventare un uomo perbene!
Ovviamente, però, Hope non sarà affatto convinta del cambiamento dell’ex moglie di Eric. Vorrà che sparisca dalle loro vite e implorerà il padre di lasciarla.
Quest’ultimo non vorrà e la figlia lo minaccerà di tagliare i ponti con lui una volta per tutte. Poi se ne andrà, al colmo della delusione e dell’indignazione. Si recherà da Finn, a raccontargli quello che è successo, visto che ovviamente li avvicinerà molto.
Nel frattempo sembreranno o saranno proprio finiti i loro rispettivi matrimonio con Liam e Finn e sappiamo che potrebbero mettersi insieme! Siamo davvero curiosi di sapere se succederà o no!