Beautiful

Beautiful, anticipazioni 16 novembre: Wyatt fa la ramanzina a mamma Quinn. Steffy e Finn allerta con Sheila

Beautiful, anticipazioni 16 novembre: nella puntata di domani rivedremo Wyatt, Quinn e Carter. Il ragazzo non sarà contento del comportamento della madre.

Rivedremo anche Steffy, Finn e Paris, che parleranno di Sheila. Ecco i dettagli!

Beautiful, anticipazioni 16 novembre: Wyatt trova Quinn insieme a Carter e …

Wyatt vede Quinn in ufficio insieme a Carter e se la prende con la madre, dato che Eric l’ha perdonata. Il giovane fa presente alla Fuller che dovrebbe essere grata al marito per ciò che ha fatto (la ammonisce di “comportarsi bene”, insomma!).

Come reagiranno lei e l’avvocato? Il figlio della disegnatrice di gioielli non sa nulla della sconvolgente proposta che il marito ha fatto ai due ex amanti …

Steffy e Finn aggiornano Paris su Sheila

Per il momento il “pericolo Sheila” è sventato e Steffy e Finn si sono riappacificati. Tuttavia la coppia spiega a Paris che deve continuare a stare in guardia.

Cosa dirà loro la Buckingham, che come sappiamo è stato molto vicina al dottorino in questo periodo anche “contro” sua moglie?

Brooke e Ridge continuano a lamentarsi di Quinn con Eric

Brooke e Ridge tornano a Villa Forrester per far visita ad Eric e ribadirgli che ha fatto malissimo a non rompere il suo matrimonio con Quinn. Volete scoprire cosa risponderà stavolta l’anziano stilista?

Non vi resta che seguire la puntata di “Beautiful“, che va in onda dalle 13:42 alle 14:10 su Canale 5 dopo il Tg e prima della soap turca “Terra Amara”!

Beautiful, anticipazioni americane: Hope tace sul “quasi bacio” con Thomas, ma è in crisi con Liam

Abbiamo la conferma che, dopo la grande sfilata, Thomas cercherà di baciare Hope, rinnovandole i suoi sentimenti, ma lei lo respingerà con decisione. Inoltre gli chiederà di non dire a nessuno ciò che è successo e il giovane la pregherà di essere “clemente” nei suoi confronti.

Hope tornerà finalmente a casa da Liam e naturalmente non gli racconterà l’accaduto con l’ex marito. Lo Spencer si giustificherà per non aver partecipato al momento a cui lei teneva tanto, ma la figlia di Brooke non sarà affatto rasserenata: le cose con il padre di Beth stanno andando male! Riusciranno a salvare ancora una volta il loro matrimonio o Thomas l’avrà vinta?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da