Beautiful

Beautiful, anticipazioni 16 marzo: Zende vuole sorprendere Paris. Deacon interviene tra Brooke e Sheila

Beautiful, anticipazioni 16 marzo: eccoci agli spoiler giornalieri della soap … Che novità ci saranno?

Beautiful, anticipazioni 16 marzo: Zende fa sul serio con Paris. Volano stracci tra Brooke e Sheila, ma Deacon …

Zende ha qualcosa d’importante in mente per il suo futuro con Paris e sta per andare da lei, già a Villa Forrester insieme a Steffy in occasione del Natale. Lo stilista farà il grande passo? Se sì, come reagirà la Buckingham?

Ben altra atmosfera a “Il Giardino” tra Brooke, Sheila e Deacon! Le due litigano e lo Sharpe si mette in mezzo per fermarle.

Beautiful, anticipazioni future: Brooke si fa curare, ma Steffy e Thomas le sono contro

Abbiamo già anticipato cosa, tra qualche puntata, succederà a Brooke, a Deacon e a Ridge a causa di Sheila … Ora proseguiamo la storyline, dicendo che la Logan sr racconterà al marito di essersi ubriacata a Capodanno con il padre di Hope e così via, ricadendo nel vizio dell’alcol, ma il Forrester si dimostrerà molto comprensivo con la moglie, facendole presente che la sua è una malattia che va curata.

Nel frattempo Bill manifesterà a Liam allo chalet le sue forti riserve su Deacon (ma sappiamo che il giovane mal tollera già il suocero). Ridge parlerà male di lui con Hope (nel frattempo informata di tutto), la quale non potrà far altro che difenderlo.

Intanto Steffy pregherà Taylor di stare vicino a suo padre. Brooke, accompagnata da Ridge, si rivolgerà agli Alcolisti Anonimi e, dopo una certa titubanza, racconterà quello che ha fatto. Hope aggiornerà Liam.

La giovane tenterà di evitare lo scandalo per il bene della mamma (a cui avrà detto la stessa cosa che le avrà detto Ridge), della famiglia e dell’azienda, ma avrà dei rimorsi per non averla aiutata. Liam cercherà però di farle capire che non è colpa sua.

Ridge e i figli saranno agitatissimi e questi ultimi cercheranno di mettere il padre contro sua moglie.

Siamo sicuri che non sia ancora innamorata o perlomeno attratta dal bad boy suo ex genero?

La situazione metterà Hope e Steffy l’una contro l’altra ancora una volta. Nel contrasto sarà coinvolta anche Taylor, che la figlia e Thomas rivogliono insieme al padre.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da